Francesca Neri sul dramma: “Mi ha salvata il mio amore”. Non è Claudio Amendola

La bella attrice ha voluto parlare nuovamente di ciò che le è successo. Si è soffermata in particolare su qualcuno che è stato importante per lei.

Francesca Neri Claudio Amendola
Francesca Neri e Claudio Amendola (Instagram)

Francesca Neri, nota attrice italiana, nel corso del tempo, ha avuto modo di prendere parte a svariate pellicole. Per di più, la sua carriera è stata anche ricompensata con alcuni riconoscimenti, in particolare, quattro Nastri d’argento.

Possiamo ricordare, per esempio, gli ultimi progetti, in ordine cronologico, in cui è stata presente. Si tratta di film destinati al grande schermo dal titolo Senza fiato e The Habit of Beauty.

Ma queste lavorazioni, in realtà, risalgono già a qualche anno fa. Il motivo dell’allontanamento dalle scene però è stato il sopraggiungere di una malattia di cui la stessa ha parlato di recente.

Lo aveva riferito anche il collega e marito Claudio Amendola, poche settimana fa ospite di Verissimo, il rotocalco di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin.

Nel suddetto programma, comunque, ha anche presenziato la Neri, in occasione dell’uscita del libro Come carne viva.

Proprio tra le righe di questo volume ha trattato in maniera approfondita della cistite cronica interstiziale di cui Francesca soffre da ben cinque anni.

Ecco che cosa ha rivelato l’attrice

Nello studio di Mediaset, però, ha già anticipato alcuni dettagli e si è soffermata riguardo a come per lei sia stato un periodo molto lungo e complicato.+

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Borri Books (@borribooks)

LEGGI ANCHE –> Paola Turci come non l’avete mai vista: ecco il nuovo look

Ha aggiunto che, inoltre, è stata dura anche dover pesare sulle persone che le stavano accanto che inevitabilmente erano influenzati da questo suo forte disagio.

Tante volte, infatti, l’attrice ha affermato di aver detto al coniuge di lasciarla sola per la ferma convinzione che nessuno avrebbe potuto effettivamente aiutarla.

Tuttavia, nonostante questi momenti di crisi, litigi e problematiche, Claudio è sempre stato vicino alla moglie, offrendole tutto il supporto che poteva darle.

Al settimanale Oggi, tra l’altro, la Neri ha anche ammesso che, a un certo punto, aveva avuto paura di perdere suo figlio Rocco e che proprio lui potesse per sempre rimanergli impressa l’immagine dolente e depressa della madre.

LEGGI ANCHE –> Caterina Balivo dura critica alla società: Che amarezza

Ma, come si diceva in precedenza, ci sono state due figure decisive che hanno salvato Francesca. Uno è stato certamente suo marito Amendola e l’altro è stato un suo grande amico di nome Stefano che in seguito è mancato.

Impostazioni privacy