Paola Turci come non l’avete mai vista: ecco il nuovo look della cantante – FOTO

La brava cantante romana solo un paio di ore fa ha deciso di mostrarsi ai suoi numerosi ammiratori in un modo diverso dal solito.

Paola Turci
Paola Turci, cantautrice (Instagram)

Paola Turci è una nota cantautrice italiana che ha iniziato a muovere i primi passi nell’ambito musicale circa verso la metà degli anni Ottanta.

Fu proprio nel periodo in cui si esibiva in alcuni locali della Capitale che venne notata da un discografico e che ha quindi avuto l’opportunità di firmare il suo primo contratto.

Nel corso del tempo, tra l’altro, gli album incisi in studio sono stati finora ben quindici. Tante quindi le hit che l’hanno resa popolare.

Per esempio, possiamo ricordarne alcune come Sai che un attimo, Fatti bella per te, Ringrazio Dio, Stringimi stringiamoci.

Per quanto riguarda invece la sua vita privata, Paola ha avuto una storia importante con il giornalista Andrea Amato che ha sposato nel 2010. Anche se, in seguito, dopo solo un paio di anni, i due si sono lasciati.

Ha fatto discutere, peraltro, il suo orientamento sessuale, poiché ha avuto delle relazioni serie con alcuni uomini ma, per la verità, negli anni, le sono stati attribuiti dei legami sentimentali con delle donne, in particolare la famosa cantante Gianni Nannini e la showgirl Francesca Pascale.

Ma la Turci non ha mai smentito completamente le voci che la davano per omosessuale, anzi, ha affermato lei stessa di essere attratta anche dal gentil sesso.

La foto che è piaciuta tanto ai fans

L’artista romana comunque attualmente è anche molto presente sui social network. Infatti, su Instagram ha la bellezza di 280 mila follower.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Paola Turci (@paolaturci)

LEGGI ANCHE –> Elodie, ecco chi è Davide Rossi: tutto sul possibile nuovo flirt della cantante

Inoltre, spesso e volentieri, pubblica foto che riguardano sia i suoi impegni professionali che semplicemente la sua quotidianità.

E i fans, a voler guardare, apprezzano molto i suoi post, premiandola sempre con numerosi like e commenti di apprezzamento.

Proprio di recente, tra l’altro, la cantante ha voluto mostrare una foto che è piaciuta particolarmente ai supporter.

LEGGI ANCHE –> Annalisa, la visuale non mente: intimo illegale. Impossibile non zoommare FOTO

Si tratta, per l’appunto, di una sua acconciatura che le dona molto. Gli ammiratori, come volevasi dimostrare, non ci hanno pensato due volte per dimostrarle tutto il loro affetto e per dirle quanto è bella.

Impostazioni privacy