Investe conducente di un due ruote e si dà alla fuga: epilogo da film thriller

Disavventura per il conducente di uno scooter investito da un automobilista datosi poi alla fuga. Il pirata della strada si è dileguato, inseguito dalla polizia locale.

Polizia locale (Facebook)
Polizia locale immagine di repertorio (Facebook)

Brutto momento quello vissuto ieri dal conducente di uno scooter, rimasto vittima di un incidente stradale. Il cinquantenne stava viaggiando sul suo due ruote, quando è stato investito da una macchina guidata da un ragazzo.

L’automobilista non ha pensato minimamente a fermarsi per aiutare il poveretto ma, anzi, si è dileguato in tutta fretta, sparendo nel traffico cittadino.

Non aveva fatto i conti, però, con un testimone dello scontro, che ha cercato dapprima di inseguirlo e poi ha scattato una foto alla sua targa. L’immagine è stata fornita immediatamente agli agenti della polizia locale, arrivati a breve sul luogo dello schianto, che si sono messi quindi sulle sue tracce.

Un lavoro non certo facile, visto che l’auto sembrava svanita nel nulla. Invece, dopo poche ore dall’incidente, i poliziotti della cittadina laziale sono riusciti ad inidividuare il mezzo, nascosto in un parcheggio condominiale recintato e con ancora i segni dell’impatto sul davanti.

Ad essere fermato è finito un ventenne straniero, che dalle prime informazioni sembra avesse anche la patente scaduta.

Conducente investito da pirata della strada: arrestato il responsabile

E’ quanto successo a Latina nella giornata di ieri. A finire vittima della strada uno scooterista di 50 anni, in sella al suo Yamaha Majesty 400, preso in pieno da un automobilista che ha fatto poi sparire le sue tracce.


Dopo aver travolto lo sfortunato motociclista, il pirata si è allontanato in tutta fretta, tallonato da un altro automibilista che aveva assistito alla scena e che ha cercato di raggiungerlo, venendo però seminato per le vie della cittadina.

Il testimone ha però fatto in tempo a fotografare la targa del mezzo, fornendola poi agli agenti della municipale arrivati ne frattempo sul posto, che si sono messi alla ricerca del responsabile, individuandolo in breve tempo.

Leggi anche –> Trovato morto in strada, indaga la Polizia: ipotesi auto pirata

Leggi anche –> Dramma stradale, donna muore sul colpo dopo schianto: pirata in manette

A finire ai domiciliari è stato infine un ragazzo di 20 anni, Cristian Liviu A., di origine romena. Il giovane si è scoperto avere la patente e l’assicurazione scaduta.

Impostazioni privacy