Trovato morto in strada, indaga la Polizia: ipotesi auto pirata

Un uomo è stato trovato morto in strada: intero quartiere sotto shock. Indaga la Polizia. Tutti i dettagli. 

morto in strada
Ambulanza (Pixabay)

Risale a poche ore fa la notizia del ritrovamento di un uomo senza vita in strada. E’ accaduto a Ferrara in zona Gad. A lanciare l’allarme ieri sera sono stati alcuni abitanti del posto alla vista dell’uomo riverso a terra.

La terribile scoperta ha suscitato il panico tra la gente, che inizialmente aveva fatto circolare l’ipotesi di un accoltellamento, presto scartata. L’intera comunità è ancora sconvolta per l’accaduto e si cerca di capire cosa sia successo all’uomo.

Una zona, quella dove è avvenuta la tragedia, che è molto spesso protagonista di episodi di malavita, soprattutto riguardanti spaccio di droga. Scene che si scorgono con molta frequenza anche in pieno giorno e lasciano senza parole gli abitanti del posto.

Fenomeni denunciati più volte dai cittadini, al fine di contribuire a contrastare la criminalità organizzata che spesso prende il sopravvento in molti quartieri della città.

Morto investito da auto: si cerca pirata della strada 

Era di origine albanese l’uomo trovato morto in zona Gad a Ferrara, non lontano dal palazzo in cui abitava. Il  38enne è stato ritrovato da alcuni passanti riverso a terra in una pozza di sangue. Panico e sgomento tra i residenti che hanno subito lanciato l’allarme.

Immediato l’arrivo sul posto dei soccorsi e delle volanti della Squadra mobile della Polizia. Sono in corso in queste ore le indagini degli investigatori per ricostruire la dinamica dell’accaduto. L’ipotesi al momento più accreditata è quella di un possibile investimento da auto pirata in strada.

–> LEGGI ANCHE Ferito grave, trovato in un fiume di sangue: ipotesi di aggressione

–> LEGGI ANCHE Tragico incidente sul lavoro, un grande volto didattico ci lascia senza parole: di chi si tratta

Sono in atto le ricerche per individuare il conducente che non si è fermato a prestare soccorso alla vittima. Si apprende che il 38enne di nazionalità albanese era in Italia da tempo e lavorava come operaio nella piccola azienda del cugino. Tanto il dolore e la disperazione dei familiari giunti sul posto in seguito all’accaduto.

Impostazioni privacy