Lutto nel calcio: muore il giovane figlio del presidente. Una tragedia

Dramma nella famiglia del Presidente Zamparini: il figlio è stato ritrovato morto a Londra in una camera d’albergo.

Zamparini (GettyImages)

Terribile tragedia per la famiglia dell’imprenditore Maurizio Zamparini, storico ex Presidente della squadra di calcio US Palermo.

E’ stato rinvenuto il cadavere del figlio Armando, 23 anni. Il giovane è stato ritrovato morto in una stanza d’albergo a Londra, città nella quale si era trasferito dopo la laurea.

La polizia inglese ha immediatamente avviato le indagini per accertare le cause del decesso, sopraggiunto a quanto sembra dalle prime indiscrezioni a causa di un arresto cardiaco, anche se non sono ancora chiare le ragioni che avrebbero condotto a tale drammatica fine.

Maurizio Zamparini, appena appresa la notizia, è immediatamente partito per la capitale britannica assieme alla moglie Laura Gordiani. Armando era il quinto figlio della coppia.

Il Palermo si stringe a Zamparini nel dolore

Il giovane Armando era molto noto a Palermo: infatti ai tempi della presidenza paterna “Armandino”, così era soprannominato si intratteneva spesso al campo d’allenamento con i campioni rosanero per giocare insieme al termine delle sessioni di training.

La dirigenza attuale e tutta la squadra del Palermo si sono immediatamente stretti alla famiglia Zamparini nel dolore per la perdita del figlio.

Maurizio Zamparini (GettyImages)

Il club ha emanato una nota ufficiale che recita:

VEDI ANCHE—> Stefania Orlando non sta nella pelle: non vede l’ora di poterlo rifare 

Il presidente Dario Mirri e tutta la famiglia del Palermo FC si stringono nel terribile dolore per la scomparsa prematura di Armando, figlio dell’ex presidente rosanero Maurizio Zamparini. Il ricordo di Armandino è e rimarrà vivido nei collaboratori del Palermo che lo hanno conosciuto e visto crescere (…)

VEDI ANCHE—> Paola Ferrari, ampia scollatura: così in studio. Amadeus spiazza tutti 

Zamparini è stato per anni alla guida del club, che ha condotto alle più alte vette mai raggiunte nella storia sportiva della città, arricchendo la rosa di giocatori di grande livello come i campioni del mondo 2006 Grosso, Barzagli, Zaccardo, Toni e Barone.

Impostazioni privacy