Tragico incidente frontale, giovane centaura perde la vita: la terribile vicenda

Il terribile scontro è avvenuto nella notte del 24 settembre.  

Tragico incidente frontale, giovane centaura perde la vita: la terribile vicenda
Ducati Monster, modello simile a quello della Di Credico (Foto Pixabay)

La tragedia è avvenuta nella serata di ieri, poco dopo le 20:30, a Ruffano sulla provinciale 374 che collega Miggiano a Taurisano, in Puglia. Nel devastante impatto ha perso la vita una giovane donna di 37 anni, Chiara Di Credico, residente a Casarano.

Secondo quanto riferito dalle autorità che hanno effettuato un primo sopralluogo, la motocicletta, una Ducati Monster 600, sulla quale viaggiava la donna si sarebbe scontrata frontalmente conto una vettura, una Clio, che procedeva in senso opposto.

Purtroppo per la giovane donna non c’è stato nulla da fare, date le lesioni di grande entità riportate in conseguenza all’incidente. Infatti secondo i media locali la Di Credico sarebbe rimasta decapitata a causa del violento impatto contro la macchina.

Sul luogo della tragedia sono prontamente intervenuti gli agenti della polizia stradale e gli operatori sanitari del 118 che hanno costato il decesso della donna e soccorso il conducente della vettura, trovato in stato confusionale dopo il terribile incidente.

Perde la vita una giovane motociclista in un terribile scontro contro una macchina

Da una prima ricostruzione, la donna viaggiava da sola, preceduta da un altro motociclista, quando ad un certo punto avrebbe perso il controllo della motocicletta sulla quale stava viaggiando, schiantandosi contro una vettura.

Sul luogo della tragedia sono intervenute le autorità competenti oltre al tempestivo intervento dei soccorsi e della polizia stradale. Ora le indagini sono passate alla sezione della polizia stradale di Lecce che ha effettuato i rilievi insieme ad una pattuglia del personale dell’ufficio infortunistico.

LEGGI ANCHE–> Calcio il lutto, scompare noto osservatore. Incidente d’auto fatale per lui: di chi si tratta

LEGGI ANCHE–> Indagini ad alta quota, volo “American” esce di pista e si schianta: le cause del terribile incidente

I veicoli sono stati sottoposti a sequestro, come da prassi, per poter effettuare tutti gli ulteriori accertamenti. Sul luogo della tragedia sono arrivate anche alcune unità di Carabinieri, Vigili del fuoco e guardie ambientali.

In queste ore si stanno verificando le dinamiche del terribile incidente.

Impostazioni privacy