Calcio il lutto, scompare noto osservatore. Incidente d’auto fatale per lui: di chi si tratta

E’ morto in un incidente in auto il noto osservatore dell’Atalanta Simone Spezzani. Tutti i dettagli sulla tragedia consumata a Reggio Emilia.

Polstrada pattuglia (Facebook)

Venerdì mattina intorno alle 8.40, Simone Spezzani ha perso la vita in un incidente in auto a Baiso, in provincia di Reggio Emilia. Il giovane aveva appena trentacinque anni ed aveva lavorato fino alla stagione scorsa con la squadra dell’Atalanta come osservatore per il settore giovanile.

Sono ancora da accertare le cause che hanno portato alla tragedia e la Polizia sta ricostruendo la dinamica dell’incidente. Sembra che per la vittima non c’è stato nulla da fare, nessun tentativo è bastato per rianimarlo.

Simone Spezzani, i dettagli dell’incidente

Era alla guida della sua Audi, quando si è schiantato in una scarpata. Secondo i primi accertamenti, il giovane sarebbe morto sul colpo a causa di numerosi traumi riportati sul corpo.

simone spezzani

La sua auto è andata fuori strada e il giovane si è schiantato con gli alberi. Immediatamente sono arrivati i soccorsi che hanno cercato in tutti i modi di rianimare la vittima. E’ giunta un’eliambulanza da Bologna e anche i vigili del fuoco da Sassuolo e Reggio Emilia.

L’incidente di Simone Spezzani è accaduto nello stesso punto dove solo due settimane fa è morto un altro uomo di quarantacinque anni. Una volta effettuati i rilievi e autorizzata la Magistratura, il corpo di Spezzani è stato traferito all’obitorio dell’ospedale Sant’Anna.

I tifosi dell’Atalanta e tutta la comunità, il sindaco del Paese si stringono al dolore della famiglia di Simone Spezzani che lascia un vuoto alla moglie Debora, il figlio Nicolò, il papà Marco, la mamma Sonia e il fratello Iacopo, nonni, zii, parenti e tantissimi amici.

LEGGI ANCHE>>>Caterina Balivo come ai vecchi tempi: caffè e relax a luci rosse. La FOTO

LEGGI ANCHE>>>Benedetta Parodi seduta sulle scale, si vede proprio tutto: rosso di passione – FOTO

Lunedì mattina 27 settembre 2021 avranno luogo i funerali che partiranno alle 9,30 dall’obitorio dell’ospedale Sant’Anna di Castelnovo Monti, poi alle 10,30 verrà celebrata l’onoranza funebre presso la chiesa parrocchiale di Baiso, tutto seguendo le norme anti-Covid. Successivamente la salma verrà accompagnata in processione al cimitero locale per la sepoltura.

Impostazioni privacy