Bagno di sangue in famiglia, figlio accoltella madre e scappa: ricercato

Figlio accoltella madre e la uccide: 20enne in fuga dopo averla uccisa a coltellate, le forze dell’ordine sono sulle tracce del giovane.

Bagno sangue figlio accoltella madre
(Foto Pixabay.com)

Un ragazzo 20enne ha ucciso la madre, Fatna Moukhrif, donna di 54 anni, in un quartiere alla periferia di Cremona. L’omicidio ha avuto luogo al quinto piano di un edificio attorno a mezzogiorno.

All’interno dell’abitazione, quando è avvenuto il delitto, ci sarebbero stati soltanto il ragazzo e la vittima che sarebbe stata uccisa con alcune coltellate. Il coltello che avrebbe usato per uccidere la madre sarebbe stato trovato all’interno dell’appartamento.

A scoprire quanto accaduto è stato il marito, di rientro dal lavoro. È stato allora che l’uomo ha trovato sua moglie in fin di vita nella camera da letto della loro abitazione.

Dopo che è stato lanciato l’allarme è avvenuto l’intervento da parte della polizia con i giubbotti antiproietti. Gli abitanti dell’edificio sono stati fatti evacuare per permettere agli agenti di compiere i necessari rilievi. Il giovane, dopo aver commesso l’omicidio, si è dato alla fuga. Le forze dell’ordine sono sulle sue tracce.

Figlio accoltella madre e fugge, il 29enne soffrirebbe di problemi psichici

Stando ad alcune informazioni, pare che il 20enne non abbia la patente e dunque non si esclude per possa cercare di prendere un treno per allontanarsi dalla città.

LEGGI ANCHE —> Indagini ad alta quota, volo “American” esce di pista e si schianta: le cause del terribile incidente

Bagno sangue figlio accoltella madre
(Getty Images)

Il figlio, che soffrirebbe di disturbi psichici, non sarebbe ancora stato trovato. Stando alle prime testimonianze, qualche anno fa la famiglia del ragazzo sarebbe stata colpita da un altro fatto tragico: uno dei loro figli si sarebbe suicidato.

LEGGI ANCHE —> Trovato morto in mare, il corpo di un carabiniere. Al via le indagini della Procura

Il 20enne abitava con il padre, la madre ed un altro fratello al quinto piano di un palazzo situato nel quartiere Cambonino, a Cremona. Sembra che non si siano mai avvertiti particolari litigi o tensioni all’interno della famiglia. Il padre sarebbe un ambulante. Il ragazzo invece non avrebbe più lavorato da quando gli è stata diagnosticata la patologia di cui soffrirebbe. In precedenza sembra che avesse lavorato come muratore.

Impostazioni privacy