Monica Bellucci inarrivabile anche con i “baffi”: una donna senza tempo – FOTO

In due parole: semplicemente divina. Monica Bellucci riesce dove nessuna potrebbe. Anche con un vistoso paio di baffi riesce ad essere la più bella.

Monica Bellucci (Instagram)
Monica Bellucci (Instagram)

L’attrice perugina tira fuori dalla scatola dei ricordi una foto inusuale che, nonostante il particolare vistoso, scatena lo stesso le fantasie dei fan. Monica Bellucci è eterna, di una bellezza inarrivabile e a tratti commovente.

La foto è di qualche anno fa e la mostra con i capelli corvini mossi da quella che sembra la salsedine marina e ha le labbra arricciate a sostenere un paio di baffi à la Dalì posticci. Quello che stupisce è quanto, nonostante i “mustache” e la buffa espressione, sia disperatamente splendida.

Un corpo da capogiro il suo, sottolineato dalla canotta nera aderente che lascia intravvedere le forme procaci del suo marmoreo lato A, che sembra a momenti voler superare l’ostacolo della maglia e mostrarsi in tutto il suo splendore. A ritrarla una delle più importanti fotografe in circolazione, Isabel Snyder, svizzera, famosa per i suoi scatti fuori dal comune e che nel corso di questi anni ha immortalato quasi tutta la Hollywood che conta.Non poteva certo mancare lei, musa di Giuseppe Tornatore e interprete di pellicole entrate nella storia.

Monica Bellucci: l’attrice “regge” il gioco – FOTO

L’immagine è stata pubblicata dall’attrice sul suo profilo Instagram e ha ricevuto più di 250.000 like di apprezzamento da parte del popolo del web, mai sazio di ammirarne la bellezza.

Leggi anche –> Monica Bellucci lo fa per la prima volta con la figlia: insieme sono un sogno

Guardando la foto, si nota come le mani dell’artista siano impegnate quasi a sostenersi a delle bretelle chiaramente maschili. Un sottile gioco di seduzione, che lascia intendere quanto basti scostarne una per poterla vedere in tutto il suo naturale splendore.

Leggi anche –> Monica Bellucci, in arrivo lo speciale premio alla carriera: di che si tratta

Una sensualità a cui ci ha abituato già in passato, interprete di kolossal statunitensi come Dracula di Francis Ford Coppola, Matrix delle sorelle Wachowski e I Fratelli Grimm e l’Incantevole Strega, solo per citarne alcuni. Un fascino incrullabile e che sembra sfidare il tempo. Inarrivabile.

Impostazioni privacy