Vite al limite, un’incredibile trasformazione. Oggi è un’altra persona: pazzesco

Non tutti i casi che escono dal programma di Vite al limite riescono a realizzare il proprio sogno. Ma lei invece ce l’ha fatta!

Younan Nowzaradan guarda
Dr. Younan Nowzaradan (Instagram)

Vite al limite è un reality show in onda su Real Time che tratta di alcuni casi gravi affetti da obesità. Un episodio, quindi, corrisponde a un anno di vita di un personaggio che viene seguito dal dottor Younan Nowzaradan, chirurgo iraniano naturalizzato statunitense.

Il programma ha avuto un grande successo sia in Italia che all’estero, non fosse altro perché sono state effettuate ben nove stagioni. Inoltre, c’è stato anche uno spin-off che ha fatto sapere ai telespettatori la situazione successiva dei pazienti.

Purtroppo, però, alcuni dei pazienti, per l’appunto, non ce l’hanno fatta e sono deceduti. Le cause di morte sono soprattutto stati dei problemi al sistema cardio-circolatorio. La notizia più recente è proprio quella di Gina Maria Krasley. A soli 30 anni, la ragazza ha lasciato la sua famiglia e la moglie Beth.

Ma ci sono stati altri protagonisti dello show che sono scomparsi prima di lei. Ricordiamo, quindi, Henry Foots, James L.B. Bonner, Robert Buchel, Sean Milliken, Lisa Fleming, Kelly Mason, Coliesa McMillian, Sean Milliken. Molti dei quale, fra l’altro, erano davvero molto giovani.

La rinascita di una paziente del dr. Nowzaradan

Tuttavia, oltre a queste vicende tristi, in realtà, c’è anche qualcuno della trasmissione che raggiunge l’obiettivo sperato e una è proprio una paziente che all’inizio pesava addirittura 315 kg. Una storia, la sua, che aveva molto impressionato il pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zsalynn Whitworth (@zsalynn)

Stiamo parlando, quindi, di Zsalynn Whitwhorth che aveva partecipato alla prima stagione. La donna, capendo che la sua obesità era veramente insostenibile, ha deciso di chiedere aiuto al dr. Nowzaradan e di provare a dimagrire grazie alla chirurgia bariatrica.

Mai scelta fu più azzeccata per lei. Nonostante, il dissenso del marito che l’amava così com’era, Zsalynn non si è data per vinta e ha seguito, passo dopo passo, le indicazioni del chirurgo. Oggi, infatti, è molto felice di quello che è riuscita a fare e dei tantissimi chilogrammi che ha perso.

LEGGI ANCHE –> Vite al limite, l’incredibile retroscena sui pazienti: nessuno se l’aspettava

LEGGI ANCHE –> Vite al limite, un dramma assurdo: aveva solo trent’anni

Ma non solo, in realtà, la sua vita è cambiata anche a livello affettivo. Finita la trasmissione, infatti, la donna ha trovato l’amore con un altro compagno che probabilmente è in grado di capirla di più.

Impostazioni privacy