Da calciatore a tronista: ecco chi è il nuovo protagonista di Uomini e Donne

Matteo Fioravanti è uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne. In questa edizione le poltrone occupate saranno quattro

Uomini e Donne tra due protagonisti è già finita
Uomini e Donne tra due protagonisti è già finita Foto dal web

In Autunno riprenderanno le riprese del programma Uomini e Donne. Le novità in programma per la prossima stagione sono tantissime, le più importanti ovviamente riguardano i tronisti che siederanno al centro dello studio.

Matteo Fioravanti è uno dei ragazzi scelti da Maria De Filippi per trovare la propria anima gemella. Ha 24 anni ed è di origini romane. Il giovane è stato annunciato ufficialmente attraverso i profili social della trasmissione.

Nel video di presentazione ha rivelato alcuni dettagli sulla sua vita privata

Il nuovo tronista ha raccontato di non aver avuto un’infanzia felice ma ringrazia i genitori per non avergli fatto mancare nulla.

Uomini e Donne, arriva la decisione clamorosa: la cancellazione indigna il web
Uomini e Donne (Screenshot Instagram)

“Sono Matteo è ho 24 anni. Vivo a Roma e provengo da una famiglia molto umile ma piena di amore. Viviamo in una casa popolare, siamo 7 in tutto: mamma, papà e 5 figli, e in più Sydney la cagnolona. Io sono il piccoletto di casa e per mamma e papà non è stato facile crescere e mantenere 5 figli”, ha raccontato il giovane.

E’ single ormai da tre anni, in passato ha avuto una relazione importante che è terminata perché l’amore era finito. Matteo sta cercando una nuova ragazza. “Mi manca svegliarmi con accanto una persona con la quale provo un sentimento. Non una ragazza con cui vai tanto per”, ha ammesso. Ha inoltre sottolineato di non essere interessato ad una modella perché la bellezza si cela dietro l’imperfezione.

Il ragazzo, dopo essersi formato dal punto di vista lavorativo, spera di trovare l’anima gemella, una donna che possa fargli credere che il vero amore esiste.

LEGGI ANCHE -> ILARY BLASI, IL DOLOROSO DISTACCO: VISSUTI MOMENTI INDIMENTICABILI – FOTO

LEGGI ANCHE -> QUATTRO TRAPIANTI IN TRENTA ORE: DALLA MORTE ALLA VITA, COSI’ SONO RINATI

“Sono un ragazzo allegro e alla mano, non il classico bellone che passa il tempo a specchiarsi. Mi sono innamorato solo una volta nella mia vita e sono single da tre anni. […] Mi manca avere una persona accanto. Mi auguro di trovare l’amore, quella persona che mi faccia dire ‘ne è valsa la pena’, che mi faccia svegliare la mattina pensando a lei e che mi manca quando non c’è”,  ha spiegato Matteo Fioravanti.

Impostazioni privacy