Anna Falchi, la trasparenza non passa inosservata: “Che meraviglia”

Stupenda ed ironica: Anna Falchi ha tutto quello che un uomo può desiderare, ed i suoi fan lo sanno bene…

Anna Falchi (screenshot instagram)

La stupenda della ed attrice italo-finlandese non smette di stupire i suoi follower. Stavolta la scelta è caduta su un effetto “vedo-non-vedo” che ha lasciato il pubblico a bocca aperta.

Anna non tradisce nessun cedimento alle ingiurie degli anni. Fresca, bellissima ed in forma smagliante la showgirl si appresta ad essere una delle protagoniste social dell’estate italiana.

Questo nonostante la carta d’identità si avvicini pericolosamente a “quota 50”. Ma, in tutta onestà, non si può davvero trovare neanche un difetto ad una donna che con la sua bellezza ha saputo incarnare perfettamente la fusione tra la bellezza nordica e quella mediterranea.

Anna Falchi, dal grande nord al successo

Nata a Tampere nel 1972 ma trasferitasi in Italia già pochi anni dopo, al seguito di papà Benito e mamma Karina, di professione indossatrice, Anna si affaccia al mondo dello spettacolo attraverso i concorsi di bellezza.

Seconda a Miss Italia 1989, competizione in cui si aggiudica comunque il titolo di Miss Cinema, la Falchi ha mosso contemporaneamente i fili della carriera cinematografica ma anche quelli del fashion.

Anna Falchi( screenshot instagram)

Così, mentre da una parte Anna lavorava con registi di fama internazionale come Federico Fellini, Carlo Vanzina o Diego Abatantuono, dall’altra il suo nome si imponeva come il più importante per le sfilate romane.

La conduzione del Festival di Sanremo 1995, insieme a Pippo Baudo e Claudia Koll, è stata la definitiva consacrazione per un personaggio che ha saputo farsi amare anche per alcune scelte anticonformiste.

VEDI ANCHE—> Cecilia Rodriguez, il cambio look divide i follower

La più famosa, quella che la spinse nel 2000 a promettere ai tifosi della Lazio, la sua squadra del cuore, uno spogliarello in caso di trionfo tricolore a fine stagione.

VEDI ANCHE—> Eros Ramazzotti in compagnia di una ex gieffina: ecco perché

Una previsione, lo scudetto alla Lazio, puntualmente avveratasi, ed un debito onorato da Anna di fronte a centinaia di migliaia di spettatori festanti.

Impostazioni privacy