Amadeus si sbilancia sul futuro in tv: perché la Rai è il suo regno

Il noto e amato conduttore della rete televisiva Rai, Amadeus, dopo aver curato ben due Festival di Sanremo, si è pronunciato sul suo futuro in televisione e sulla sorte dei programmi che conduce…

Amadeus sanremo
Amadeus sul palco del Festival di Sanremo (Getty Images)

La carriera di Amadeus sta andando a gonfie vele, infatti, dopo la conduzione di numerosi programmi sulla rete televisiva della Rai, in fascia pre-serale, come il quiz Soliti Ignoti, l’anno scorso e quest’anno è stato promosso a conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo.

Il conduttore presenta oggi, quotidianamente il quiz show, i Soliti Ignoti-Il ritorno, il seguitissimo gioco che ottiene ottimi ascolti tutte le sere, tenendo i suoi telespettatori incollati allo schermo, fino alla scoperta di tutti i personaggi ignoti e in particolare del parente segreto.

Il programma sta per andare “in vacanza”, infatti, siamo quasi al termine di questa stagione televisiva e come di consuetudine, tutti i programmi lasceranno il posto ai programmi estivi, in questo caso, a sostituire i Soliti Ignoti dalle 20.35 alle 21.20 sarà Techetechetè, il format che ricorda gli spezzoni storici della Rai.

Leggi anche –> I Soliti Ignoti, come fare per partecipare: Amadeus cerca te FOTO

Amadeus: ecco cosa ha dichiarato sulla sua carriera futura

Anche se non conosciamo ancora la data di termine esatta del programma, si ipotizza che il format potrebbe terminare già agli inizi del prossimo mese, ovvero giugno, così come l’altro noto programma della stessa rete, L’Eredità, oppure continuare fino alla fine di giugno.

Per quanto riguarda le sorti del programma, è scontato dire che tornerà in autunno, infatti è stato confermato ancora una volta dai vertici della Rai, per i suoi ottimi ascolti. Tornando a far compagnia agli italiani durante le prime settimane del mese di settembre.

Leggi anche –> Amadeus annuncia grandi cambiamenti in vista per il suo quiz show

Si ipotizza anche che il programma potrebbe tornare in chiave innovativa, ovvero con la partecipazione straordinaria di personaggi famosi, che vengono ospitati nel programma per promuovere una raccolta benefica, infatti, in caso di vittoria, il montepremi sarebbe versato in beneficienza.

 

Impostazioni privacy