I Soliti Ignoti, come fare per partecipare: Amadeus cerca te FOTO

Vuoi essere un concorrente de ‘I Soliti Ignoti – Il Ritorno’? Qui c’è tutto quello da sapere per partecipare al quiz show di Rai 1.

I Soliti Ignoti il conduttore Amadeus
I Soliti Ignoti il conduttore Amadeus foto dal web

I Soliti Ignoti, sulla pagina Facebook del quiz show di Rai 1 trasmesso in serata dopo il Tg1 compare un post nel quale il programma invita chi intende cimentarsi nello stesso a presentare la propria candidatura. Il gioco si svolge sul tentativo di riconoscere ‘gli ignoti’ presenti in studio, cercando di accostare ad ognuno di essi una professione.

Leggi anche –> Soliti Ignoti, la vip sbanca tutto ma sbotta: “Non sono contenta” FOTO

Il messaggio che è apparso qualche giorno fa sul profilo ufficiale de ‘I Soliti Ignoti’ recita quanto segue. Vuoi partecipare come “Identità nascosta” a #SolitiIgnoti – Il Ritorno? Fai un lavoro, strano, curioso, insolito?
Manda una email a: solitiignoti-ilritorno@endemolshine.it, scrivi il tuo nome, cognome, numero di telefono ed allega due foto: una a figura intera ed una in primo piano. Se sei la persona giusta sarai ricontattato dalla redazione!”.

Più volte lo show condotto da Amadeus ha dato spazio anche ad iniziative benefiche. Difatti come concorrenti principali, incaricati di eseguire gli accostamenti vincenti, figurano diversi vip. Ogni sera un personaggio diverso e ben noto al pubblico cerca di fare suo il montepremi. E quando si vince, la cifra viene devoluta in beneficenza.

Leggi anche –> Amadeus annuncia grandi cambiamenti in vista per il suo quiz show

I Soliti Ignoti, come fare per partecipare al programma

Vuoi partecipare come “Identità nascosta” a #SolitiIgnoti – Il Ritorno?
Fai un lavoro, strano, curioso, insolito?
Manda…

Pubblicato da Soliti Ignoti – Il Ritorno su Giovedì 8 aprile 2021

Intanto sembra probabile che Amadeus ed il suo quiz show andranno in onda fino alla fine di giugno. Come altre trasmissioni di punta della Rai, come ad esempio ‘Domenica In’, il palinsesto prevede la loro presenza fino a poco dopo l’inizio dell’estate.

Leggi anche –> L’Eredità, vuoi essere il nuovo concorrente? Ecco come partecipare

Poi con tutta probabilità toccherà anche quest’anno al bellissimo ed apprezzatissimo ‘Techetechetè’ prenderne il posto. Ogni volta la trasmissione basata sugli storici contenuti delle teche e degli archivi Rai è capace di fare ottimi ascolti. Proprio come ‘I Soliti Ignoti’.

Impostazioni privacy