Meghan Markle, gli scenari futuri della Casa Reale

Andrew Morton parla del futuro della Royal Family: la Regina non abdicherà mai e Harry e Meghan spariranno dai radar.

Filippo di Edimburgo (screenshot instagram)

 

Andrew Morton, scrittore e biografo noto per il libro “Diana: la sua vera storia”, ha esposto alcune interessanti considerazioni sul futuro della casa regnante inglese. In particolare, sugli scenari successivi alla morte del Principe Filippo e la controversa intervista a Oprah Wifrey.

L’occasione è stata l’incontro con l’ Associazione Stampa Straniera a Londra per la presentazione del suo ultimo lavoro. Si tratta di “Elizabeth and Margareth”, dedicato al rapporto tra la Regina e la sorella Margareth scomparsa nel 2002 a 72 anni.

Morton è sicuro che Elisabetta, ormai 95enne, non abdicherà anche se il grosso del lavoro è ormai gestito da Carlo e William.
Uno scenario al maschile, completamente diverso da quello che ha attraversato il Regno Unito negli ultimi 50 anni.

A tal proposito, Morton ha aggiunto che: «sarà tutta al maschile, dopo tanti decenni con Elisabetta sul trono. Altra cosa sicura sarà lo snellimento della “Ditta”, anche come taglio dei costi.”

Il biografo ha consigliato ai Windsor di lasciare Buckingham Palace, in un’ottica di rinnovamento.

VEDI ANCHE—> Regina Elisabetta svela il segreto del rapporto con Filippo: che sorpresa!

Harry e Meghan sempre più ai margini della Royal Family

Harry e la Regina (screenshot instagram)

E’ passato poi a parlare di Harry e Meghan. I due “hanno un grosso potenziale. Hanno già dimostrato di non avere peli sulla lingua, e hanno tante piattaforme per esprimere le proprie idee, da Netflix a Spotify.”

VEDI ANCHE—> Royal Family, il colloquio segreto tra Harry e la Regina: cosa si sono detti

Secondo Andrew Morton tuttavia la centralità della coppia è destinata ad affievolirsi sempre più: il focus si sposterà su George e Charlotte (figli di William e Kate) e Harry in futuro diventerà sempre più marginale.

Peccato, perché i rapporti tra i due fratelli erano eccellenti. Come ha ricordato ancora Morton riguardo ad Harry ” la madre Diana lo considerava la spalla ideale di William. Ora ci sono state incomprensioni. Sarà difficile una riconciliazione… “

Impostazioni privacy