Ornella Vanoni perde la testa: le dure accuse contro il collega

Miguel Bosè ieri ha rilasciato un’intervista dove ha rilasciato dichiarazioni molto forti sul Covid. Parole che, a quanto pare, non sono andate giù alla cantante Ornella Vanoni. Ecco il suo tweet contro Miguel Bosè.

miguel bosè, dichiarazioni forti sul covid
Miguel Bosè (Instagram)

Nella giornata di ieri hanno fatto molto scalpore le dichiarazioni di Miguel Bosè sul suo punto di vista sulla questione Covid. A quanto pare, però, le sue parole non sono piaciute per niente alla cantante Ornella Vanoni che non le ha mandate a dire.

Nell’intervista a La Sexta, Miguel Bosè ha confessato di non credere nell’esistenza del Covid. Addirittura il cantante ha chiesto al giornalista di togliersi la mascherina, spiegando che non crede in questa pandemia e intende dirlo a testa alta. Secondo Bosè, ci sarebbe un disegno che non si vuole rivelare.

LEGGI ANCHE –>Miguel Bosé, l’assurda confessione sul Covid e la droga

Ornella Vanoni commenta le dichiarazioni di Miguel Bosè sul Covid: “Ha i neuroni bruciati”


Non è bastano neanche che la madre Lucia Bosè morisse a causa del Covid, dopo essere stata tenuta in isolamento nell’ospedale di Segovia. Ecco le parole di Miguel a tal proposito: “Non è stato il virus a ucciderla, ma qualcos’altro. Se parlassi direi cose molto pericolose per chi doveva curarla”.

Parole molto forti che sono state riportate da gran parte dei media quotidiani. Questa notizia è arrivata anche sotto gli occhi di Ornella Vanoni che non ha perso occasione per dire il suo punto di vista. Sul suo profilo Twitter, la cantante ha pubblicato un tweet dove commenta l’intervista. Ecco le sue dichiarazioni: “Per lui il Covid è una misteriosa copertura a qualcosa di diverso. Comunque il virus c’è e io mi proteggo”.

LEGGI ANCHE –>La vita in diretta, Miguel Bosé nel mirino del giornalista: parole al veleno

Una presa di posizione ben precisa quella di Ornella Vanoni che, a quanto pare, non condivide minimante il parere del suo collega spagnolo. Ma non solo. La Vanoni ci è andata anche giù pesante e, parlando di Bosè, l’ha definito un “malato che ha i neuroni bruciati”. Secondo la Vanoni, dunque, Miguel avrebbe fatto una vita di eccessi che gli ha fatto perdere il buon senso.

Non ci resta che attendere per scoprire come si evolverà l’intera vicenda. Miguel Bosè risponderà a tono?

Impostazioni privacy