La vita in diretta, Miguel Bosé nel mirino del giornalista: parole al veleno

Durante la messa in onda della puntata di oggi del programma La vita in diretta, un giornalista ha criticato duramente Miguel Bosé, nello studio di Alberto Matano, ecco le due parole…

Alberto Matano sorride
Alberto Matano conduce La vita in diretta (screenshot da Instagram)

Recentemente, Miguel Bosé, il famoso cantante panamense, di origini spagnole e italiane, ha destato molto scandalo a causa delle dichiarazioni fatte, chiaramente negazioniste, che in questo periodo sono molto diseducative e negative per il grande pubblico.

Durante la puntata di oggi de La vita in diretta, il talk show che va in onda tutti i pomeriggi, su Rai 1, occupandosi di informazione, di cronaca, ma anche di argomenti più leggeri, con tanti opinionisti in studio che danno il loro contributo.

In studio, gli opinionisti si sono mostrati concordi nell’affermare che le posizioni prese dal cantante panamense sono molto nocive e negative, proprio perché essendo un personaggio pubblico, potrebbe avere un’influenza negativa, in particolare c’è stato un giornalista che si è espresso in maniera molto dura nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE —-> La Vita in Diretta, Alberto Matano lascia il programma: il sostituto

La vita in diretta: la critica a Miguel Bosé

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BOSÉ_INSTAMATRIX (@miguelbose)

Nella puntata di oggi, il giornalista Roberto Polettiche ha fatto delle dichiarazioni molto forti e chiari contro il cantante: “Quando si spengono i riflettori su un personaggio che era abituato a stare su tutte le copertine dei giornali, poi succede la qualunque: succede che si inventa la qualunque pur di far parlare di sé.”

Questa affermazione non è stata gradita dal conduttore, Alberto Matano, che ha preso le distanze da queste frasi. Soprattutto in una frase in cui il giornalista ha ipotizzato che il cantante assumerebbe delle droghe, motivo per il quale abbia fatto queste dichiarazioni molto gravi.

Il conduttore ha infatti cercato di mitigare i toni in studio, riappropriandosi di un certo grado di neutralità e distanza da queste frasi, un po’ eccessive del giornalista, che ha fatto una vera e propria accusa al cantante.

LEGGI ANCHE —-> “E’ Sempre Mezzogiorno”, Antonella Clerici comunica la vincita record: “Sii!”

Impostazioni privacy