Sabrina Salerno, l’annuncio sul giorno speciale: “Non so cos’è peggio”

Dal 15 marzo si rientra in zona rossa e proprio quella data rappresenta per Sabrina Salerno un giorno speciale: “non so cos’è peggio”, scrive amareggiata su Instagram


La notizia di questi giorni è che, Sardegna a parte, l’Italia e le sue regioni continuano ad essere dipinte dai colori caldi: rossi accesi e scuri, arancioni, ma ormai niente più gialli.

Il nostro Paese, che secondo alcuni si starebbe preparando ad entrare in quella che molti definiscono “terza ondata” è nuovamente alle prese con uno dei periodi più brutti della pandemia.

Dal nord, che ormai vive questa situazione da tanto tempo, si sono colorate di rosso anche le regioni del centro e del sud.

Alcune regioni, come ad esempio il Lazio, sono diventate rosse per la prima volta; altre si apprestano a rivivere nuovamente l’incubo del “lockdown non totale” che le aveva già caratterizzate.

Stavolta non esistono differenze: anche il Covid sembra essere un po’ una nuova livella di Totò.

Anche i vip, infatti, si trovano a doversi abituare alle nuove restrizioni. Fra di loro, oggi è apparso lo sfogo di Sabrina Salerno su Instagram.

Anche la cantante si troverà da domani in zona rossa e, oltre a non poter prendere la notizia in modo di verso da tutti noi, ha avuto un doppio dispiacere: la Salerno non sa cosa sia peggio.

LEGGI ANCHE -> Sabrina Salerno colpisce ancora: occhi da gatta e posa seducente – FOTO

Sabrina Salerno: “non so cos’è peggio”, posta su Instagram


Lo sappiamo: Sabrina Salerno da più di trenta anni ci fa ballare sulle note di Siamo donne e Boys.

Per quanto, come vediamo ogni giorno, appare come una ragazzina dal fisico perfetto e dal volto giovane, Sabrina Salerno è nata nel 1968. Proprio il 15 marzo.

Lei, che è solita scherzare e interagire con i suoi followers, oggi ha pubblicato una nuova foto su Instagram.

La maglietta e lo smalto che indossa, proprio come il colore della zona che caratterizzerà buona parte dell’Italia, sono rigorosamente rossi.

Alle porte dei cinquantatré anni, che non si vedono, ma inevitabilmente ci sono, scrive sotto alla foto una didascalia  scherzosa.

“Da domani si ritorna in lockdown che, guarda caso, coincide con il mio compleanno… tra le 2 cose non so quale sia la peggiore…😂”

Impostazioni privacy