Sabrina Salerno colpisce ancora: occhi da gatta e posa seducente – FOTO

Sabrina Salerno nel suo profilo ufficiale pubblica un nuovo post su Instagram. La star di Boys posa seducente e ci parla di luoghi magici

Sabrina Salerno continua a parlare con il suo pubblico su Instagram. La star degli anni Ottanta soffre molto la mancanza di pubblico ed esibizioni.

Il 5 febbraio, non a caso, pubblicava uno scatto in cui percorreva la scalinata di Sanremo e lasciava scritto, nella didascalia sotto alla foto, “Esattamente un anno fa… l’ultimo bagno di folla… mi auguro davvero di poter tornare a cantare sul palcoscenico quanto prima!!!”

Nessuna esibizione al Festival di quest’anno, eppure è come se fosse stata ugualmente su quel palco.

Il pubblico fatica, infatti, a dimenticare l’allegro siparietto in cui si sono esibiti Fiorello e Amadeus cantando Siamo Donne. 

Abbigliati con i completi classici che hanno utilizzato per tutte le serate della kermesse canora, i due conduttori sono diventati, appena per pochi minuti e ovviamente con scarsi risultati, Sabrina Salerno e Jo Squillo grazie all’uso di parrucche dai lunghi capelli.

Una bionda per Amadeus, che si sarebbe dovuto trasformare in Jo Squillo e una mora per Fiorello, che invece ha cantato in qualità di Sabrina Salerno.

E se è vero che “oltre alle gambe c’è di più“, Sabrina Salerno sembra averlo capito e ce lo ha mostrato oggi su Instagram.

LEGGI ANCHE -> Nina Palmieri aspetta il lunedì così: accavalla le gambe e stende tutti – FOTO

Sabrina Salerno e lo sguardo su Instagram

Oltre alle gambe, infatti, Sabrina Salerno ci mostra uno sguardo seducente incorniciato da un make- up impeccabile.

Capelli sciolti e canottiera, godendo al massimo di un anticipo di primavera che il tempo di marzo ci ha offerto oggi, Sabrina Salerno ne ha approfittato per consigliare luoghi a sua detta magici.

“Seguimi”, infatti, l’imperativo che precede il tag alla Villa Vitturi, una location da sogno in cui organizzare grandi eventi e vacanze.

Un modo ancora più coinvolgente per incuriosire i suoi followers: noi li sfidiamo tutti a non aver cliccato sul tag per scoprire le bellezza della magica Villa.

 

 

Impostazioni privacy