Grave incidente sul lavoro a Roma: la vittima è un operaio

La lista delle vittime di incidenti sul lavoro in Italia si allunga sempre di più, stavolta è successo a Roma e un operaio è rimasto coinvolto.

Morto operaio falegnameria Roma
(Radomír Šalda – Pixabay)

Nella mattina del 18 luglio, più o meno alle 7:15, ha avuto luogo un grave incidente sul lavoro a Roma. La vittima coinvolta nel fatto è un operaio di un’azienda di falegnameria che si trova in via dell’Affogalasino, nella zona del Trullo. L’uomo, di 47 anni, è rimasto schiacciato da alcune pesanti tavole di legno mentre era intento nel lo spostamento.

La polizia ha cominciato a indagare sulle dinamiche dell’incidente, è poi intervenuta anche la Scientifica cominciando i rilievi sul luogo del grave incidente, nel tentativo di capirne la dinamica e giungere alla verità su quanto accaduto all’operaio.

Un operaio perde la vita: è stato schiacciato da alcune tavole di legno

A perdere la vita nell’ennesimo incidente sul lavoro in Italia è stato un operaio di 47 anni, la mattina di lunedì 18 luglio. Secondo le ricostruzioni della polizia, l’uomo era impegnato nel trasporto di alcuni pesanti pannelli di legno quando è rimasto schiacciato da questi ultimi, perdendo la vita.

Incidente lavoro Roma morto operaio
(Krzysztof Jaracz – Pixabay)

Si è trattato di un inizio settimana all’insegna delle tragedie: oltre agli incidenti sul lavoro, infatti, sono molti i casi di incidenti stradali o cronaca nera che stanno macchiando questo torrido luglio 2022. Alcuni esempi sono l’omicidio dell’uomo di 40 anni ritrovato privo di vita nel suo garage, col corpo ricoperto di lividi. Oppure il giallo domestico della donna trovata morta in casa sua, proprio il giorno prima di compiere gli anni.

LEGGI ANCHE -> Omicidio, quarantenne trovato morto nel garage pieno di lividi. È giallo.

LEGGI ANCHE -> Tragedia stradale, muoiono due centauri: impatto letale contro pista ciclabile.

Anche gli incidenti in strada stanno mietendo vittime, in particolare parliamo della morte di due centauri. Questi ultimi hanno impattato violentemente contro una pista ciclabile perdendo la vita. Poi anche la storia dell’auto ferma lungo una corsia di emergenza che è stata travolta da un tir. Già nei giorni scorsi, più precisamente il 14 luglio, un uomo ha perso la vita in un grave incidente stradale. Era a bordo del suo scooter quando è andato a scontrarsi con una macchina che arrivava dal senso di marcia opposto. Sbalzato a decine di metri dal suo mezzo di trasporto, l’uomo ha perso la vita di fronte agli occhi della fidanzata.

Impostazioni privacy