“È inaccettabile”: Al Bano Carrisi rompe il silenzio. Cosa succede

“È inaccettabile”: Al Bano Carrisi rompe una volta per tutte il silenzio. Le parole così determinate del noto cantante stupiscono il web. Cosa succede?

Al Bano Carrisi rompe il silenzio
Al Bano Carrisi (Foto da Instagram)

Non occorre che sia io a presentare il grande Al Bano Carrisi. Orgoglio italiano, è conosciuto anche con l’appellativo di cantante di  Cellino San Marco per il legame con la sua terra natia. Ha fatto e sta facendo ancora oggi la storia della musica, avendo il grande privilegio di portarla in giro per il mondo.

Carrisi è molto acclamato anche fuori dall’Italia, tant’è che vero che la maggior parte delle sue tournée si tengono proprio all’estero.  Al Bano non ha mai fatto mistero di avere dei legami anche con i capi di Stato dei Paesi che ha avuto l’onore di visitare con la sua musica e che lo hanno accolto a braccia aperte.

Al Bano Carrisi si lascia andare ad importanti dichiarazioni sulla guerra in Ucraina

Come abbiamo appena accennato, sappiamo molto bene che il noto cantante pugliese non ha mai fatto mistero di avere un legame, o meglio una profonda stima nei confronti del capo di stato della Russia, Vladimir Putin. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Al Bano (@albano_official_)

Tant’è che vero che subito dopo lo scoppio del conflitto in molti si sono chiesti quale fosse la posizione di Al Bano a tal proposito. Il cantante si è sempre schierato contro ogni tipo di guerra e ogni sofferenza. Insieme a tutta la sua famiglia, infatti, hanno aperto le porte di casa ad alcuni rifugiati ucraini.

E’ ritornato ancora una volta sull’argomento insieme a Massimo Giletti. Al Bano questa volta è stato ancora più duro e fermo del solito nell’esprimere le proprie opinioni. Ancora si ricorre alla forza delle armi e alla loro prepotenza – una parte della sua dichiarazione.

Il cantante ha affermato, inoltre, che la sua musica è molto ascoltata in Russia e di essere stato tanto apprezzato specialmente nel periodo comunista. Questo perchè l’unico evento musicale che poteva vedere allora era la kermesse sanremese. Tutti impazzivano per l’effetto Sanremo – ha ammesso.

LEGGI ANCHE –> Avanti un altro finale da paura, la concorrente stramazza sull’ultima domanda: Bonolis resta impalato

LEGGI ANCHE –> Per ora non se ne parla; Pupo punta i piedi: il rilancio è la grande occasione

Il cantante di Cellino San Marco ha concluso dicendo di essere contrario alle scelte del capo di Stato, ma di essere sempre un grande amante di tutto il popolo russo.

Impostazioni privacy