L’Eredità, Flavio Insinna verrà sostituito? L’indiscrezione spiazza tutti

Flavio Insinna verrà sostituito a L’Eredità? Alcune indiscrezioni nei corridoi della Rai, hanno rivelato qualcosa che ha spiazzato tutti 

Flavio Insinna sostituito?
Flavio Insinna (instagram)

L’Eredità è uno dei game show più amati della televisione italiana. Nel corso di questi anni, abbiamo visto al timone di questo programma numerosi conduttori: Amadeus che è stato il primo a dare il via a tutto questo, poi Carlo Conti, poco dopo Fabrizio Frizzi e dopo la sua precoce scomparsa, è arrivato il turno di Flavio Insinna.

Da allora è sempre stato e solo lui: con il suo faccione e il suo sorriso sempre sorridente, riesce a mettere sempre di buon umore i telespettatori ma anche i concorrenti in gioco.

Flavio Insinna sostituito a L’Eredità? L’indiscrezione

Ora che l’Eredità è giunto a termine, è cominciato il programma che sancisce l’inizio dell’estate: Reazione a Catena, che vede al timone Marco Liorni.

 

Quest’anno, però, l’Eredità riprenderà il più tardi del previsto: infatti avrà inizio a novembre, perché il programma di Marco Liorni andrà avanti non solo per l’intera estate, ma anche fino al mese di ottobre.

Addirittura, questa sembra non essere l’unica novità. Infatti, per un periodo di tempo, è cominciata a circolare la voce di un cambio di conduttore per l’Eredità: al timone avevano intenzione di mettere proprio lui, Liorni, che riesce a riscuotere sempre un grande successo per l’intera estate. Avevano intenzione di provare a fare uno esperimento e vedere cosa sarebbe cambiato con lui come conduttore de l’Eredità.

LEGGI ANCHE –> Mara Venier torna in onda di domenica per l’estate: la decisione della Rai

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno sfoggia il primo bikini della stagione: che capolavoro FOTO

In ogni caso, si tratta soltanto di una voce che sembra essere stata già messa a tacere. A novembre, dovrebbe tornare proprio Flavio Insinna: Marco Liorni, per il momento, sarà soltanto la seconda scelta per una futura conduzione.
Impostazioni privacy