Giovane uomo aggredisce la moglie e poi fugge. Com’è andata a finire

Si tratta di una violenza perpetuata nei confronti di una donna indifesa che ha cercato di mettersi in salvo come ha potuto.

autoscala
Vigili del fuoco con l’autoscala (Facebook)

È di qualche ora la notizia che vede come protagonisti un uomo di origine egiziana e una donna romena di 35 anni. Al momento, quindi, sono state fatte le prime ricostruzioni che permettono di dare almeno un quadro generale della situazione.

Secondo fonti attendibili, quindi, la vicenda è accaduta a Cologno Monzese, una località piuttosto popolata della città metropolitana di Milano.

Si tratta, purtroppo, di un altro spiacevole caso di violenza contro le donne, poiché il marito trentaseienne, stando a ciò che è stato riportato, avrebbe aggredito brutalmente la coniuge.

Sembrerebbe che i due, a un certo punto, durante il primo pomeriggio dell’8 Giugno, abbiano avuto un’accesa discussione che ha convinto, poi, la donna a scappare di casa e a rifugiarsi dalle grinfie del compagno nell’abitazione di fianco.

Tuttavia, in realtà, non è evidentemente bastata questa soluzione, poiché lui l’ha subito raggiunta, peraltro, preventivamente armato. In effetti, reggeva minacciosamente in mano un coccio di una bottiglia con il quale ha ferito in maniera profonda il collo della vittima.

Il proseguimento della vicenda

Il pericoloso episodio è poi proseguito con l’intervento piuttosto tempestivo dei vigili del fuoco che, grazie all’ausilio di un’autoscala, l’hanno fatta scendere dal balcone sul quale si stava riparando dal marito.

Ospedale San Gerardo di Monza
Ospedale San Gerardo di Monza (Facebook)

Così, date le sue condizioni, l’hanno immediatamente portata all’ospedale San Gerardo di Monza che dista soltanto circa mezz’ora da dove è accaduto il fatto. Probabilmente, però, per fortuna, pare che non sia in pericolo di vita.

In seguito, però, i pompieri hanno anche provveduto a chiedere il gas nel caso che, per l’appunto, l’uomo si fosse barricato in casa con un qualche tentativo di suicidio.

Sul posto sono arrivati, quindi, i carabinieri che verso le 14.30 sono riusciti a entrare nell’appartamento, non trovando, però, nessuno all’interno.

Tuttavia, i militari non si sono dati per vinti e hanno continuato le ricerche, bloccando persino la tangenziale in entrata e in uscita da Cologno Monzese.

LEGGI ANCHE –> Berlino, auto piomba sulla folla. Gli aggiornamenti della vicenda

LEGGI ANCHE –> Samuel Peron, il lutto che ha cambiato la sua vita: le parole struggenti

Così, alla fine, le forze dell’ordine sono riusciti a trovarlo e a fermarlo qualche ora più tardi, intorno alle 18.00. Al momento, sembra che l’uomo fosse per giunta agli arresti domiciliari, e, per questa ragione, è accusato di evasione. Per il resto, si sta valutando come comportarsi anche in seguito all’aggressione alla donna.

Impostazioni privacy