Loredana Lecciso, la straziante confessione sulle figlie: “Hanno bisogno dei farmaci…”

La bionda compagna del famoso contante di Cellino San Marco, di recente, ha parlato di qualcosa che succede nella sua famiglia.

Loredana Lecciso Al Bano
Loredana Lecciso e Al Bano in uno scatto recente (Instagram)

Loredana Lecciso, come sappiamo, è l’attuale compagna di Al Bano, uno dei più noti cantanti della scena musicale italiana. In effetti, dopo la lunga e chiacchieratissima storia d’amore con Romina Power, l’artista di Cellino San Marco ha scelto proprio la bionda salentina.

Naturalmente, l’ex giornalista ha cominciato a farsi conoscere maggiormente dal pubblico proprio dopo essere diventata la dolce metà di Carrisi con il quale, tra le altre cose, nel corso del tempo, ha anche avuto due figli di Jasmine e Albano junior, detto Bido, per gli amici.

La primogenita, quindi, abbiamo avuto modo di vederla in azione in qualche trasmissione televisiva dove ha partecipato da sola o al fianco del padre del quale, a quanto pare, sembra che voglia seguirne le orme.

Loredana, dal canto suo, anni fa ha cominciato anche lei ad apparire nel piccolo schermo, persino in coppia con la sorella. Ricordiamo, infatti, quando le due hanno fatto parte per un po’ del cast di Striscia la notizia, oppure le svariate ospitate di Loredana nei salotti di Mediaset.

Che dire, comunque sia, la bella quarantenne è sempre stata caratterizzata da una certa autoironia che pian piano non è dispiaciuta al pubblico. Insomma, un modo per divertirsi, il suo, senza prendersi troppo sul serio.

La Lecciso, però, soffermandoci su di una dichiarazione estremamente più recente, ha voluto dire la sua riguardo a un problema di non poco conto.

La rivelazione di Loredana

Il settimanale Nuovo, infatti, ha riportato una sua intervista dove ha risposto a una domanda che potrebbe essere definita vecchia quasi come il mondo oppure di grande attualità, dipende da come la si vede.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

Insomma, in poche parole, l’è stato chiesto se sarebbe giusto che alle donne, durante i giorni del ciclo, gli sia concesso di rimanere a casa dal lavoro grazie a una legge specifica.

La Lecciso, a tal proposito, ha risposto che in effetti le sue figlie spesso sono costrette a prendere dei farmaci per attenuare i dolori mestruali.

LEGGI ANCHE –> Aurora Ramazzotti, il primo piano è esplosivo: e guardate come reagisce Eros 

LEGGI ANCHE –> Shakira “Piquè”, aria di tensione nella storica coppia. Cosa succede

Tuttavia, Loredana ha anche specificato che in realtà, non servirebbe una legge apposita poiché le rappresentanti del gentil sesso sono già tutelate in questo senso, dato che in quelle occasioni può servire anche solo un certificato medico.

Impostazioni privacy