Enrico Papi già nei guai? Il debutto non va come dovrebbe

Manco il tempo di partire che già ci sono problemi, per il popolare conduttore Mediaset. Enrico Papi deve affrontare un bel guaio, e ci si domanda se ci riuscirà.

Esordio flop per Enrico Papi
Enrico Papi (Facebook)

Una bella gatta da pelare, quella che si trova ad affrontare il conduttore capitolino, volto amatissimo da milioni di telespettatori italiani. Nonostante la verve e l’invettiva, Enrico Papi sembra aver mancato il bersaglio. Come risolverà l’impiccio?

Romano, nato nel 1965, ha debuttato dapprima in Rai, grazie all’interessamento di Giancarlo Magalli, rimasto colpito dopo averlo visto esibirsi dal vivo. Qui lavora a Fantastico bis e poi a Unomattina, dove realizza e conduce alcune rubriche.

Il direttore d’allora del Tg1, Carlo Rossella, gli propone quindi uno spazio di cronaca rosa nel suo telegiornale, Chiacchiere, che ne diventa il suo trampolino di lancio definitivo.

Nel 1996 approda a Mediaset, dove consolida la sua fama di “acchiappavip”, diventando uno dei paparazzi più noti di quel periodo, conducendo il programma Papi Quotidiani su Canale 5, in sostituzione della trasmissione di Vittorio Sgarbi.

Tra le trasmissioini da lui condotte più celebri, c’è certamente Sarabanda, che ad oggi continua ad essere il quiz musicale più longevo della televisione italiana. Dopo esser passato a Sky e presentato Guess My Age, la scorsa estate è tornato alla corte di Pier Silvio Berlusconi, timoniere della nuova edizione, molto apprezzata, di Scherzi a Parte. Ieri, poi, il passo falso.

Enrico Papi fa flop: male la sua nuova “creatura”

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la prima puntata della nuova edizione di Big Show, il varietà del venerdì sera dell’ammiraglia Mediaset, precedentemente condotto dal comico Andrea Pucci su Italia 1.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Papi (@enricopapiofficial)

Nonostante la pubblicità incessante e la presenza di Cristina D’Avena nell’insolito ruolo di inviata e Alex Britti e Gigi D’Alessio come ospiti, il programma è stato accolto tiepidamente, con uno share del 13,7% e 2.216.000 spettatori.

Leggi anche –> “Io con te non…”, Gianni Sperti disintegra Tina Cipollari. La confessione sconvolgente fa il giro del web: è bufera –  VIDEO

Leggi anche –> Numismatica, scoperti particolari su una moneta romana: cifre da capogiro all’asta

Non che la Rai abbia di che sorridere: il diretto concorrente, il suo Ci Vuole un Fiore, condotto da Francesco Gabbani e Francesca Fialdini ha ottenuto poco di più: 2.701.000 spettatori e il 15,2% di share.

Impostazioni privacy