Un Posto al Sole, sapete chi è Lollo, il figlio di Guido e Mariella? Non ci crederete mai

Guido e Mariella sono una delle coppie più amate di Un Posto al Sole. Da circa un paio di anni, sono anche genitori del piccolo Lollo. Ma voi sapete chi è?

Un Posto al Sole
Un Posto al Sole (screenshot video)

Sono oramai anni che Guido e Mariella sono una coppia. I due si sono conosciuti al comando dei vigili, dove Guido lavora come comandante. Sono stati amici per tanto tempo, fino a che tra di loro non è scattata una scintilla e non hanno capito di voler stare insieme.

Non è stato facile, ma alla fine sono riusciti a trovare un punto di incontro e a mettersi ufficialmente insieme. Dopo essersi sposati, coronando così il loro sogno d’amore, sono diventati anche genitori del piccolo Lollo. Sono oramai due anni che Mariella è madre e Guido padre di due figli.

Un Posto al Sole, sapete chi è il piccolo Lollo?

Di recente, però, Lollo è diventato grande (ha circa due anni) e hanno cominciato a farlo vedere sempre più spesso nella soap opera napoletana. Ma voi lo sapete chi è?

Lollo è il figlio di Antonella Prisco, l’attrice che interpreta Mariella. A gran sorpresa, Antonella si è ritrovata a fare la mamma anche sul set, dove oramai va insieme al suo bambino. I due, infatti, si somigliano in un modo impressionante e hanno anche lo stesso colore e lo stesso taglio di capelli.

Proprio nelle ultime puntate, stiamo vedendo Mariella e Guido alle prese con il loro bambino. Entrambi sono abituati a fare i genitori in modo diverso e stanno facendo davvero molta fatica a trovare un punto di incontro e a non litigare.

Leggi anche -> Che tempo che fa, Miriam Leone lo confessa a Fazio: “Noi siamo fortunati”

Leggi anche -> Ascolti tv, vittoria storica per la Rai: tutti i dati Auditel della giornata di ieri

Nell’ultima puntata andata in onda, Guido e Mariella hanno avuto una brutta discussione dopo che lui ha dato il telefono al figlio per poter guardare la televisione in pace. Lei, ovviamente, si è arrabbiata molto per questo.
Impostazioni privacy