“Non si poteva fare altrimenti”: Massimo Troisi e l’amore: le parole che emozionano i fan

Massimo Troisi vive ancora, oggi è stata pubblicata sul suo profilo Instagram una foto con accanto un messaggio emozionante che ha fatto emozionare i fan. 

Massimo Troisi ne Il Postino
Massimo Troisi ne Il Postino (Foto: @massimotroisi_official)

Massimo Troisi è stato un grande attore e un uomo amato da tutti, i suo film sono entrati nella storia del cinema tanto che per Il Postino, l’ultima pellicola di cui ha fatto parte, l’adattamento dal libro Il Postino di Pablo Neruda è stato candidato all’Oscar come migliore attore protagonista.

Un grande successo anche per il film Non ci resta che piangere in compagnia di Roberto Benigni, anche questo adattato da un libro scritto però dallo stesso Troisi che di libri ne ha scritti ben sette tra cui Ricomincio da me, Le vie del Signore sono finite e La Smorfia.

Le parole che hanno fatto commuovere

Il profilo Instagram di Massimo Troisi è molto attivo, vengono pubblicate le foto del celebre attore accompagnate da frasi celebri che emozionano i fan.

Non si sa esattamente da chi sia gestito ma le foto e i post sono molto apprezzati dai fan che tengono vivo il ricordo di uno dei più grandi attori del panorama italiano.

Oggi è stata pubblicata un’altra foto del grande attore accanto alla quale sono state scritte parole molto emozionanti che Troisi aveva detto sull’amore, di amore era un esperto, era stato legato sentimentalmente anche all’attrice Nathaly Caldonazzo.

Leggi anche -> Disavventura per Francesco Baccini: ‘derubato’ da un siriano. “Mi ha chiesto 300 euro”

Leggi anche -> Raffaella Carrà, spunta l’ultimo messaggio che commuove i fan. In arrivo una novità per non dimenticare

Il post di oggi riportava la celebre frase “Quello a cui sono contrario è l’amore-maratona, in cui può trasformarsi un matrimonio o un rapporto quando è finito l’amore. Esempi di amore-maratona ce ne sono tanti, tutti quei matrimoni di una volta, quando non si usava affrontare la verità di una fine, si cominciavano a detestare i vizi e le abitudini dell’altro, il rumore di pantofole trascinate, il risucchio della minestra, un gesto sempre ripetuto. Ma si restava insieme, frustrati. Non si poteva fare altrimenti, allora“.

Impostazioni privacy