Raffaella Carrà, spunta l’ultimo messaggio che commuove i fan. In arrivo una novità per non dimenticare

Una notizia davvero strabiliante che ha emozionato tutti i fan di Raffaella Carrà, un progetto speciale per onorare la sua memoria.

Raffaella Carrà novità
Raffaella Carrà, si esibisce sul palco (Foto da Instagram)

La dipartita della celebre cantante, ballerina, attrice, autrice e conduttrice radiofonica e televisiva, avvenuta il 5 luglio del 2021 ha lasciato una profonda ferita in tutti coloro che la ammiravano come professionista e come persona. A partire da Barbara Boncompagni, che per la conduttrice era come una figlia.

La cantante e autrice tv, intervistata da Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, ha parlato del bellissimo rapporto d’affetto avuto con l’artista. Considerandola a tutti gli effetti una mamma adottiva, rivelando come è venuta a conoscenza della malattia che ha portato alla sua scomparsa. Malattia della quale nessuno sapeva nulla, neanche gli affetti più vicini.

La Boncompagni ricorda come l’artista le abbia rivelato solo alla fine le sue condizioni. Attraverso un doloroso messaggio vocale, nel quale ha “gestito la situazione con una riservatezza incredibile” anche se il “cazzottone micidiale” è arrivato comunque. Ma in queste ore è giunta una bella notizia che riguarda proprio la figura della celebre artista bolognese.

Raffaella Carrà, una bellissima notizia per i fan, per celebrare la sua memoria

Secondo alcuni rumors, la Kubla Khan 1990 ha acquistato i diritti biografici dell’artista, rivelando le realizzazione di una serie tv a lei dedicata. Dalle informazioni riportate dall’Ansa, alcune fonti della Rai avrebbero dichiarato:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sony Music Italy (@sonymusicitaly)

Ovviamente la Rai è interessata a una serie su Raffaella Carrà, parliamo della regina della tv del servizio pubblico per eccellenza, oltre che di una professionista a 360 gradi in ogni campo a livello mondiale. Ci sono stati dei contatti con i produttori, il progetto deve essere ufficialmente presentato e approvato. Per quanto riguarda l’eventuale realizzazione, il se è d’obbligo, arriviamo al 2024″.

LEGGI ANCHE–> Il Volo, Piero Barone e l’abitudine di fronte alla quale non vi resiste – la FOTO dice tutto

LEGGI ANCHE–> Leonardo Pieraccioni e il racconto di quella scena censurata: “Sarei dovuto morire…” – FOTO

Anche se sarà fondamentale la scelta di chi interpreterà il suo ruolo nella serie. Intanto però i fan hanno la possibilità di acquistare i suoi iconici successi musicali, presentati nella raccolta di Sony Music, Joy. Disponibile in tre versioni: doppio cd, Lp con libretto di foto e dichiarazioni inedite e la special Box.

Impostazioni privacy