Alba Parietti, la FOTO che strazia il cuore: “Come potreste mai accettarlo”

Alba Parietti e il post che ha commosso tutti sui social: “Come potete permettere una cosa del genere?”

Alba Parietti
Alba Parietti (instagram)

Alba Parietti è uno dei personaggi più amati del mondo del web. La mamma di Francesco Oppini è una donna a tutto tondo e spesso appare in televisione per commentare proprio fatti di attualità. Negli ultimi giorni, stiamo assistendo a delle terribili notizie che riguardano la situazione tra la Russia e l’Ucraina.

Nel giro di pochissime ore, siamo tornati a sentir parlare di bombe, di morti e feriti, di combattimenti e di addii tra soldati e donne disperate. Stiamo assistendo a dei fatti davvero strazianti ed è impossibile chiudere gli occhi e restarne indifferenti.

Alba Parietti, la foto straziante: “Come potete accettarlo?”

Proprio nelle ultime ore, Alba ha deciso di commentare queste vicende con un post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram. La foto in questione ha spezzato il cuore di migliaia di persone.

Come potreste accettare che questa bambina fosse vostra figlia, vostra sorella, vostra nipote?” ha scritto Alba nella didascalia del post che ha pubblicato su Instagram. Nello scatto, c’è una bambina che piange disperata mentre stringe a sé un peluche: la foto è terribilmente straziante, è sempre brutto vedere un bambino piangere ma in questo caso il pensiero fa ancora più male. Qualcuno tra i commenti, infatti, fa notare che quella piccola nella foto non ha assolutamente colpe, così come i tanti bambini ma anche i moltissimi uomini e donne che stanno soffrendo di questa terribile situazione.

Leggi anche –> Mara Venier non trattiene la grande commozione dopo il rientro: “Torno presto” – VIDEO

Leggi anche –> Ambra Angiolini, la verità sulla relazione con Allegri: la confessione che ha spiazzato tutti

La voglia è di abbracciarla, di proteggerla, di portarla via da tanto orrore” scrive invece qualcun altro, esternando in questo modo un pensiero condiviso da molti. La solidarietà e la voglia di aiutare in questi giorni così difficili è davvero infinita.

Impostazioni privacy