Denise Pipitone, spunta lo slogan via Twitter che non lascia dubbi: “Perseverare è…”

La bambina che misteriosamente è sparita da Mazara del Vallo è protagonista di una vicenda che ancora non riesce ad avere le risposte desiderate.

Denise Pipitone
Un manifesto per Denise diffuso nel Web (Facebook)

Il caso che ha portato tristemente agli onori delle cronache Denise Pipitone ha certamente molto colpito non solo i famigliari, ma anche la maggior parte degli italiani.

Un fatto di cronaca che, in effetti, è ancora attanagliato da svariate domande e punti interrogativi ai quali nemmeno le certosine indagini e le attente inchieste sono ancora riusciti a rispondere. Insomma, dopo ben diciassette anni la scomparsa di Denise rimane un mistero difficile da interpretare.

Ultimamente, proprio per il protrarsi della vicenda, in Parlamento è anche stata istituita una Commissione d’inchiesta. A metà dello scorso Gennaio, infatti, è arrivata la conferma per il testo che Piera Maggio, la madre della piccola, ha considerato come una sorta di nuova speranza.

Così, l’on. Giuseppe Brescia, in quell’occasione, ha voluto rendere pubblico questo passaggio fondamentale persino tramite il profilo personale di Facebook.

Il messaggio molto chiaro di Piera

Il presidente della Commissione Affari costituzionali, quindi, ha continuato, esprimendo la volontà di riuscire finalmente a fare chiarezza in questo dramma fino a oggi piuttosto imperscrutabile. Tuttavia, la Maggio, nel corso del tempo, ha sempre dimostrato una ferrea determinazione e non si è mai data per vinta.

In effetti, anche nelle interviste rilasciate a varie testate giornalistiche, ma anche sotto i riflettori di alcune trasmissioni televisive, ha ribadito ogni volta il concetto che lei e il padre di Denise desiderano soltanto riabbracciarla e scoprire la verità e la dinamica di questo perpetuo giallo.

Piera, d’altra parte, sta usando tutti i mezzi in suo potere per cercare Denise e uno di questi sono certamente i social network grazie alla loro insita possibilità di far arrivare un messaggio a migliaia di persone. Proprio di recente, quindi, la Maggio si è nuovamente fatta sentire su Twitter.

LEGGI ANCHE –> Tragedia nel mondo dello spettacolo: morto il celebre chef. Aveva cucinato a Sanremo

LEGGI ANCHE –> Vite al limite, una tragedia assurda: scompare una delle protagoniste più discusse

Per la precisione, l’11 Febbraio scorso ha pubblicato un post caratterizzato da una scritta più che esplicativa e che ricorda, a chi ha orecchio per intendere e rifacendosi a un popolare proverbio, che perseverare è diabolico.

 

 

Impostazioni privacy