Prima uccide la ragazza poi tenta una vincita per un scopo ben preciso: una storia assurda

Prima uccide la ragazza poi tenta una vincita per un scopo ben preciso: una storia assurda. Tutti i dettagli della vicenda.

uccide vincita
Auto della Polizia (Foto da Pixabay)

Ci troviamo davanti ad una storia che ha dell’incredibile. Siamo nel napoletano in provincia di Grumo Nevano. Un uomo ha strangolato una giovane donna di appena 23 anni e si è dato alla fuga subito dopo.

Uno degli aspetti più terrificanti dell’intera vicenda sta nel fatto che il malvivente, dopo aver compiuto questo gesto così efferato si è fermato in un tabacchi per acquistare un biglietto del Gratta e vinci.

Il perché di questo comportamento resta un enorme punto di domanda, così come la violenza nei confronti di una 23 enne. Al momento l’uomo è in stato di fermo e ha ammesso di aver commesso l’omicidio.

In manette l’uomo che ha ucciso Rosa Alfieri…un ultimo saluto alla giovane donna

uccide vincita
Uomo in arresto (Foto da Pixabay)

Ci si chiede cosa è scattato nella testa di Elpidio D’Ambra quando dopo aver strangolato la 23 enne Rosa Alfieri si è recato ad un tabacchino per acquistare un biglietto del Gratta e vinci? Perché quello assurdo comportamento?

Stando alle prime ricostruzioni, l’uomo ha affermato di aver fatto entrare in casa la giovane – sua vicina – per discutere con lei di alcuni aspetti circa le bollette. Ha negato, però, di aver usato violenza contro di lei.

Questa tesi, che non convince i genitori della vittima, andrà poi confermata, in quanto la ragazza è stata ritrovata in casa dell’omicida scoperta nella parte superiore del busto. Solo l’autopsia potrà confermare o smentire.

Subito dopo il folle gesto, Elpidio D’Ambra si è sbarazzato del cellulare e dei vestiti e – come detto in precedenza – ha provato a tentare la fortuna durante la sua fuga.

L’uomo è stato rintracciato 24 ore dopo dalle Forze dell’Ordine e condotto al comando con l’accusa di omicidio volontario per futili motivi. Al momento resta da confermare o meno la tentata violenza.

LEGGI ANCHE –> Vite al limite: da oltre 300 kg ad un cambiamento radicale. Poi il mistero

LEGGI ANCHE –> Denise Pipitone, scomparso l’ex procuratore che indagò sul caso: i dettagli

E’ stato previsto un esame autoptico per la ragazza che sarà in grado di chiarire quelli che sono ancori punti bui della triste vicenda. Un ultimo saluto alla giovane Rosa e la vicinanza alla famiglia della vittima.

Impostazioni privacy