Shock nella notte, tragico scontro tra bus e auto: il gravissimo bilancio delle vittime

L’incidente è avvenuto sulla strada provinciale 45, diverse le vittime del terribile scontro.

Shock nella notte, tragico scontro tra bus e auto: il gravissimo bilancio delle vittime
Incidente, airbag (Foto da Pixabay)

La tragedia si è consumata sabato sera intorno alla mezzanotte, sulla provinciale 45 all’altezza del comune di Rezzato, nel bresciano. Nello scontro sono coinvolti un’autovettura ed un pullman. Cinque ragazzi sono deceduti sul colpo, si tratta di Dennis Guerra ventenne di Sabbio Chiese, Niatiq Imad e El Harram Imad, anche loro di venti anni, Pertica Bassa, la ventiduenne Natiq Salà e la diciassettenne Irene Sala di Villanuova sul Clisi.

I cinque ragazzi erano a bordo della vettura che si è scontrata frontalmente con il pullman. L’autista del bus, rimasto illeso ma fortemente sotto shock ha dichiarato di essersi trovato davanti l’automobile senza riuscire ad evitare il drammatico scontro, dato che la vettura sulla quale viaggiava il gruppo di giovani, aveva invaso il suo senso di marcia.

I ragazzi, deceduti nel terribile impatto, sono tutti residenti della zona della Valsabbia. L’autista è stato il primo a lanciare il disperato allarme e successivamente è stato trasportato in ospedale ancora sotto shock.

Drammatico scontro avvenuto sabato sera tra un pullman e un’autovettura

Secondo le prime informazioni riportate, il gruppo di ragazzi stava viaggiando su una Volkswagen Polo prestata da un amico, in direzione Brescia, per trascorre la serata in alcuni locali della zona. Dalle dichiarazioni giunte in queste ore dai sanitari, le cinque vittime sarebbero morte sul colpo.

Sul luogo sono giunti i familiari dei ragazzi che sono stati allontanati dalle forze dell’ordine presenti sul posto per effettuare tutti i rilievi necessari a comprende cosa sia successo in quei drammatici istanti.

LEGGI ANCHE–> Donna dichiarata morta per Covid: i familiari organizzano il funerale, ma è viva

LEGGI ANCHE–> Tragedia sul lavoro: 18enne muore schiacciato da un tubo. Era all’ultimo giorno di stage

I corpi delle vittime sono a disposizione degli inquirenti per poter effettuare i necessari esami autoptici. Una drammatica vicenda che ha scosso l’intera comunità che è vicina alle famiglie delle vittime.

Impostazioni privacy