Sanremo 2022, torna Zlatan Inrahimovic? C’è un indizio. Arriva la verità

Sanremo 2022, Un divertente siparietto fa sottintendere la presenza del noto calciatore Zlatan Ibrahimovic sul litoraneo più noto a febbraio.

zlatan Ibrahimovic (Instagram)
Zlatan Ibrahimovic (Instagram)

Zlatan ha due cose possenti: il fisico e il carattere. Una sintonia perfetta che fa di lui un grande campione nel mondo del calcio. Svedese di nascita, ma con chiari riferimenti all’Est Europa, Ibrahimovic ha militato in diverse squadre ma sempre affermandosi come un  grande leader.

L’aitante sportivo ha dovuto sopportare la separazione dei genitori, in tenera età, la sua infanzia è stata sporcata da eventi tragici che un bambino non dovrebbe mai trovare sulla propria strada. Sebbene sia sempre stato di stazza pesante ha provato su di sé schiamazzi e bullismo.

Si è forgiato da solo con l’unico interesse di dominare il calcio. Lo sport è stata la sua salvezza dopo la morte prematura del fratello per una grave malattia. Appena adolescente entra a far parte ufficiale della squadra della città della Svezia che gli ha dato i natali. Si profilava già l’idea del campione.

Zlatan Ibrahimovic scacco alla sventura

Al suo fianco dal 2001 c’è la bellissima modella Helen Senger. La coppia è molto affiatata e sono genitori di due splendidi figli: Maximilian e Vincent. Oggi i due ragazzi sono adolescenti e rincorrono il pallone come il noto papà anche se non proprio professionalmente.

All’inizio dell’anno il magnifico calciatore è stato invitato personalmente dal conduttore del Festival, Amadeus, per affiancarlo nelle serate della diretta. Sebbene Zlatan avesse degli impegni precisi con la sua squadra non si è tirato indietro davanti a questa grande e diversiva occasione.

LEGGI ANCHE —> Caterina Balivo spiazza tutti: “Sono determinata, ho la ca…imma” – FOTO

LEGGI ANCHE —> Karina Cascella, avete mai visto la sorella Sunny? La somiglianza vi stupirà – FOTO

Proprio in queste ultime ore Zlatan ha evocato il ricordo del terribile ritardo incappato mentre si stava recando a Sanremo. Un caos nel traffico gli fece balzare in testa l’idea di fermare un centauro e farsi accompagnare direttamente al teatro. Sbalordito ed euforico, il conducente dello scooter non se lo ha fatto ripetere due volte e così Ibrahimovic, bello ed elegante come il sole, ha potuto presenziare alla prima sanremese raccontando questo disarmante episodio che assomiglia ad un classico cliché.

Impostazioni privacy