Calcio in lutto: tragedia in campo, muore a 23 anni. Un dramma assurdo

La giovane sportiva Vittoria Campo è deceduta dopo un malore improvviso. Il fatto è successo due mesi dopo la morte del fratello maggiore Alessandro

ambulanza
Ambulanza (Instagram)

La famiglia Campo è immersa nel dolore, dopo il decesso di Alessandro è arrivata anche la morte di Vittoria per cause che sono ancora in fase di accertamento. La calciatrice del Palermo femminile di 23 anni è stata stroncata da un malore improvviso.

La squadra è il simbolo di un calcio femminile siciliano che si sta sviluppando grazie a giocatrici appassionate come lo era Vittoria. Il movimento è sconcertato da questa morte assurda avvenuta due mesi dopo la tragica morte del fratello maggiore, Alessandro.

La giocatrice di calcio Vittoria Campo muore due mesi dopo il fratello Alessandro

L’atleta giovanissima originaria di San Martino delle Scale, secondo le prime ricostruzioni domenica si è sentita male ed è quindi stata trasportata d’urgenza all’ospedale. I sanitari non sono riusciti a salvarla dalla morte di cui ancora oggi non si conoscono le cause. Solamente l’autopsia potrà stabilire cosa è accaduto alla calciatrice.

Vittoria Campo deceduta
Vittoria Campo deceduta pixabay

A seguito dei primi accertamenti si è parlato di arresto cardiaco. Vittoria Campo amava lo sport e lo praticava da sempre. Aveva giocato nel Ludos Palermo oggi Palermo Calcio, diventando nelle stagioni passate una pedina fondamentale. Il club nelle prossime ore potrebbe organizzare delle iniziative per ricordare la ragazza, scomparsa prematuramente.

Un destino tragico come quello del fratello Alessandro, trovato senza vita in una casa a Favignana, dove stava lavorando. Anche lui è morto in seguito a un malore nonostante fosse pienamente in salute.

LEGGI ANCHE -> ANTONINO CANNAVACCIUOLO NON TRATTIENE L’EMOZIONE: “E’ ARRIVATO” – FOTO

LEGGI ANCHE -> ENRICO MONTESANO SHOCK, VITTIMA DI UN GESTO VERGOGNOSO: “IO VIOLENTATO…”

“Nessuna parola potrà mai rappresentare il dolore e lo sgomento per la prematura perdita di una giovane Donna e Calciatrice.
Il pensiero della Società va ai Genitori che devono convivere con questo nuovo e incommensurabile dolore.
Vittoria sei e rimarrai sempre nei nostri cuori.
Grazie per le emozioni che ci hai regalato!”, le parole.”, questo è il messaggio che le ha dedicato il Palermo Femminile per dimostrare la propria vicinanza alla famiglia segnata profondamente da due lutti terribili.

Impostazioni privacy