Martina Colombari, il suo corpo da schianto tutto per i fans | FOTO

Una sontuosa, meravigliosa Martina Colombari si concede agli occhi dei suoi ammiratori. E la romagnola è più stupenda che mai, tutta da contemplare.

Martina Colombari
Martina Colombari Foto da Instagram

Martina Colombari è sempre incantevole. Sia sui social network che in televisione la moglie di Alessandro Costacurta appare sempre in magnifica forma.

Dolce, bella e capace di trasmettere buonumore, come in occasione della sua partecipazione a “I Soliti Ignoti” qualche sera fa, la splendida riminese ha sfoggiato un vestito di colore blu capace di valorizzarne ancora di più il fascino e la bellezza.

Come fa lei ad essere sempre così perfetta, anche ora che non è certo più una ragazzina? Lo era nel 1991, Martina Colombari, quando sbaragliò la concorrenza nella edizione di allora di Miss Italia. E nel frattempo di cose belle ne sono accadute, tra la sua carriera da modella, da attrice ed ora anche da influencer a tutti gli effetti.

Ora le primavere raggiunte sono 46. E nel frattempo c’è stata anche una gravidanza nel mezzo, con la nascita del figlio Achille a metà degli anni Duemila.

Martina Colombari, una vera e propria bomba

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari)

La stessa Martina Colombari ci fa sapere come fa. Lei parla di come sia importante ritagliarsi degli spazi importanti tra un impegno ed un altro imposti dal lavoro e dagli obblighi quotidiani di una vita frenetica.

La romagnola si concede un allenamento quotidiano e non si fa mai mancare la giusta dose di sostanze nutritive tratte sia da frutta e verdura ed altri alimenti sani che da degli integratori.

Leggi anche: Wanda Nara-Icardi, la ricostruzione della telenovela: come stanno le cose

L’aspetto suo è quindi tutto frutto di una alimentazione equilibrata e di movimento quotidiano, che alla fine non rappresentano nulla di costrittivo e che, se messi in pratica con costanza diventano già dopo poco tempo delle sane e piacevoli abitudini.

Leggi anche: Barbara Pedrotti imbattibile sul letto in intimo: gambe e fisico da urlo FOTO

Leggi anche: Anna Tatangelo, il desiderio dei fans: la risposta della cantante è da sogno

I followers della bella Martina anche questa volta non fanno altro che inondarla di complimenti. Pi+ che mai meritati in questa circostanza. Lei è veramente uno splendore assoluto.

Impostazioni privacy