Anna Tatangelo, il desiderio dei fans: la risposta della cantante è da sogno

Il filo diretto che Anna Tatangelo intrattiene con i suoi ammiratori porta all’emergere di un qualcosa che potrebbe diventare presto realtà: che gioia.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo Foto da Instagram

Anna Tatangelo sta vivendo un periodo decisamente felice della sua vita. Le cose vanno alla grande sia dal punto di vista professionale che privato. La cantante originaria di Sora si è vista assegnare da Mediaset il programma che va in onda nel fine settimana, dal titolo “Scene da un matrimonio”.

Il titolo la dice tutta su quella che è la natura della trasmissione. Si tratta di parlare di situazioni inerenti le unioni per la vita. Un qualcosa che anche la stessa Anna Tatangelo vorrebbe realizzare per sé stessa. Sembra infatti che sia proprio questo il motivo che ha portato lei e Gigi D’Alessio a lasciarsi, nella primavera del 2020.

Lei avrebbe voluto sposarsi mentre lui non voleva propri sentirci, da questo senso, in base a quanto affermato dai giornali di gossip. Il cantautore era già stato sposato a lungo con Carmela Barbato, dalla quale ha avuto tre figli. Ed anche il fatto di avere avuto un altro figlio da Anna Tatangelo non era risultato sufficiente a spingerlo a portare la cantante all’altare.

Anna Tatangelo, il desiderio dei fans: “Ti vogliamo lì”

Foto da Instagram

Ma tutto questo è acqua passata. Ora al fianco di Anna Tatangelo c’è Livio Cori, più giovane di tre anni rispetto alla 34enne artista laziale, ed anch’egli affermato vocalist. Chissà che non avvenga tra loro un matrimonio, magari anche in un futuro non troppo lontano.

Leggi anche: Milva, la figlia smentisce tutto sulla sua malattia: la verità è tutt’altra!

Intanto c’è chi apprezza la Tatangelo e la “invoca” in un’altra trasmissione di successo di Mediaset. Nel corso di una interazione diretta con i suoi followers, la cantante si sente rivolgere un grosso complimento.

Leggi anche: Johnny Depp fa felici i bambini con la sua sublime voce: maestro per tutti

Leggi anche: Melissa Satta, classe ed eleganza in tre scatti: “E che curve da sogno”

Un suo ammiratore le dice che gradirebbe molto vederla alla conduzione di “Striscia la Notizia”. Cosa che anche la diretta interessata vorrebbe divenisse realtà. Le capacità per farcela lei le ha tutte.

Impostazioni privacy