Wanda Nara-Icardi, la ricostruzione della telenovela: come stanno le cose

È accaduto tutto in poche ore: adesso Wanda Nara e Mauro Icardi sono in crisi profonda, ed intanto Maxi Lopez gongola. Cosa sta succedendo.

Wanda Nara
Wanda Nara Foto da Instagram

Wanda Nara e Mauro Icardi, la crisi che è in corso tra i due sta facendo discutere il mondo intero. Qualche giorno fa la modella argentina, che dell’attaccante del Paris Saint-Germain è anche la manager, aveva svelato con un polemico post su Instagram di avere subito un tradimento.

“Un’altra famiglia rovinata da una t****” aveva scritto Wanda Nara. Questa terza incomoda sarebbe tale Eugena Suarez, detta “China”, prorompente modella connazionale sia di Wandita che di Icardi.

Ci sono stati anche degli sviluppo dopo di allora, con tutto quanto avvenuto nel corso delle ultime ore. Il calciatore ha provato a fare pace ed a ricucire lo strappo avvenuto con Wanda Nara postando degli scatti di loro due ed anche dei loro figli insieme.

Di contro ecco che Maxi Lopez, ex di Wanda Nara, si prende una piccola vendetta chiedendo ai fans, in un ironico sondaggio: “Il karma esiste?”. Lui non nomina la sua ex moglie ma il riferimento a quest’ultima è lampante.

Wanda Nara, la sinossi di cosa è successo: è pazzesco

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sport Mediaset (@sportmediaset)

La Nara lasciò Maxi Lopez proprio per mettersi con Mauro Icardi, che era amico del primo. Il resto è storia nota. In tutto ciò, Wandita ha anche pubblicato un altro scatto a sua volta.

Leggi anche: Milva, la figlia smentisce tutto sulla sua malattia: la verità è tutt’altra!

In esso lei ha ritratto la sua mano destra, scrivendo che le piace tanto vederla senza anelli. La mano senza anelli, un altro riferimento importante e molto significativo.

Leggi anche: Johnny Depp fa felici i bambini con la sua sublime voce: maestro per tutti

Leggi anche: Melissa Satta, classe ed eleganza in tre scatti: “E che curve da sogno”

La situazione a questo punto appare netta. Un riavvicinamento tra i due appare decisamente difficile e di sicuro la questione non troverà soluzione entro tempi brevi. Certo è che nessuno si aspettava che potesse accadere qualcosa di simile proprio a loro, che si sono sposati nel 2014 avendo anche dei figli insieme.

Impostazioni privacy