Barbara Pedrotti imbattibile sul letto in intimo: gambe e fisico da urlo FOTO

Chiunque vorrebbe trovare nel proprio letto una come Barbara Pedrotti. Lei va a dormire così, anche se fuori fa freddo. Meglio di qualunque sogno.

Barbara Pedrotti
Barbara Pedrotti Foto da Instagram

Barbara Pedrotti ci ricorda di come lei sia sempre una bomba. E lo fa nel migliore possibile dei modi, per i suoi ammiratori. Tanti followers della 39enne giornalista sportiva e donna di spettacolo trentina sono andati a letto felici e già capaci di sognare pur non dormendo ancora.

Il merito è proprio di Barbara Pedrotti. Lei si è presentata così all’appuntamento per il riposo notturno. In tenuta intima alquanto succinta, di colore nero e di pizzo, con qualche trasparenza che attira gli sguardi.

E poi ci sono le gambe, lasciate scoperte. Lei si diverte a stare al pc per realizzare quello che è un post sponsorizzato, uno dei tanti di successo che poggiano sulla sua immagine.

Inutile dire che gli occhi dei followers di Barbara Pedrotti gli si appicciano addosso per non staccarsi più da lei, da quel suo fisico perfetto e da quello sguardo e quel sorriso languidi. Lei è bellissima.

Barbara Pedrotti, uno splendore sul letto prima di andare a dormire

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara Pedrotti (@barbarapedrotti)

Ed il merito è pure di anni ed anni di attività fisica condotta tanto per diletto quanto in alcune occasioni anche per agonismo. La trentina di Rovereto ha provato di tutto. Dagli sport di squadra a quelli individuali, da quelli su strada a quelli da arrampicata.

Leggi anche: Anna Tatangelo, il desiderio dei fans: la risposta della cantante è da sogno

Basket, pallavolo, ciclismo, scalata, nuoto e molto altro. Essendo in movimento ed in attività sin da quando era bambina, era inevitabile che la bella Barbara crescesse con un corpo senza alcuna sbavatura.

Leggi anche: Milva, la figlia smentisce tutto sulla sua malattia: la verità è tutt’altra!

Leggi anche: Johnny Depp fa felici i bambini con la sua sublime voce: maestro per tutti

Ed era allo stesso tempo inevitabile che diventasse una personalità di successo anche sui social network. A questo punto aspettiamo solo il prossimo, grande post di successo su Instagram.

Impostazioni privacy