Tragico incidente stradale, tamponamento fatale per i conducenti coinvolti

Ennesimo dramma con un incidente stradale mortale. Diversi i veicoli coinvolti, il bilancio è estremamente tragico. Cosa è successo e come è avvenuto.

incidente stradale tra camion
Incidente stradale tra camion Foto screenshot

Un incidente stradale terribile quello che è avvenuto nel corso della giornata di mercoledì 13 ottobre 2021 all’interno del territorio di Brescia. Teatro del letale sinistro un tratto dell’Autostrada A4 tra l’area Centro e quella Ovest della città lombarda.

Il bilancio dell’incidente stradale è di un morto ed un ferito, il tutto dopo un maxi tamponamento che ha coinvolto ben quattro camion. Identificata la vittima, si tratta di un quarantenne originario della Moldavia, N.C., per il quale i soccorritori non hanno potuto fare niente.

Ricoverato d’urgenza in ospedale agli Spedali Civili di Brescia l’individuo superstite, un 55enne, mentre per altri due conducenti non ci sono state conseguenze dopo questo incidente stradale. Lo schianto tra i mezzi pesanti è avvenuto all’alba.

Subito sono intervenuti le forze dell’ordine ed il personale medico del 118, oltre ai Vigili del fuoco che hanno provveduto a ripulire l’area. I pompieri hanno liberato il manto stradale dai rottami e dai pezzi di veicoli oltre a rimuovere i quattro tir.

Incidente stradale, cosa è successo

Le autorità sono invece al lavoro allo scopo di ricostruire quanto avvenuto a monte di questo incidente stradale.

I tir si stavano dirigendo tutti in direzione Torino, mentre la normale circolazione stradale ha subito delle modifiche per alcune ore. Il tutto ha portato anche alla formazione di code protrattesi per tutta la mattinata di ieri.

Leggi anche: Terrore in strada, uomo uccide passanti con arco e frecce: le possibili piste dopo l’efferato gesto

Purtroppo è solo l’ultima delle situazioni drammatiche culminate con il peggiore possibile degli epiloghi di cui si ha notizia. A monte degli incidente che avvengono regolarmente ogni settimana ci sono diverse situazioni.

Leggi anche: Sport in lutto: atleta 25enne barbaramente accoltellata, una tragedia

Leggi anche: Tragedia sul lavoro, operaio precipita da una passerella e muore: il drammatico episodio

Leggi anche: Furto finisce in tragedia: 20enne morto accoltellato, criminale in fuga

A volte il tutto è da attribuire a delle sfortunate fatalità, altre volte è colpa dell’imprudenza dovuta ad esempio dall’uso del cellulare alla guida o dal mancato rispetto del codice della strada e della segnaletica.

Impostazioni privacy