Furto finisce in tragedia: 20enne morto accoltellato, criminale in fuga

A Mantova si è consumata l’ennesima tragedia, un ragazzo di venti anni è stato accoltellato. Ecco i dettagli dell’accaduto. Cosa è successo.

Incidente polizia (Facebook)

E’ morto un ragazzo di venti anni a Mantova, questa mattina presso l’ospedale Carlo Poma. Era stato ricoverato lunedì sera dopo aver vissuto una lite con altri due giovani stranieri. La vittima è arrivato al pronto soccorso in fin di vita.

La notizia è stata riportata dal sito Ansa che ha spiegato qual è stata la dinamica dell’incidente.  A quanto pare il giovane ventenne avrebbe accusato gli altri e due di avergli rubato il cellulare.

Morto ventenne, cosa è successo a Mantova

Un giovane di ventidue anni nei pressi di Mantova è morto dopo essere stato accoltellato da altri due coetanei. Gli esperti stanno ancora ricostruendo la dinamica dell’incidente, ma per adesso sono spuntati degli indizi che possono dare una svolta all’accaduto.

morto in strada

Erano le 22 di lunedì sera quando è avvenuta la lite presso la ferrovia di Mantova tra i tre. Sembra che il giovane avesse accusato gli altri di avergli rubato il cellulare e a quel punto è apparso un coltello che avrebbe colpito la vittima. Una volta accasciato a terra, gli altri e due sono fuggiti.

Secondo quanto riporta Il Corriere della Sera, sembra che i tre soggetti fossero tutti e tre extracomunitari. Inoltre, durante la discussione ci sarebbe stato un lancio di bottiglie.

Ma l’aggressione vera e propria sarebbe avvenuta sotto al porticato di via Bonomi, dove il giovane sarebbe stato colpito alla pancia con un coltello.

Le telecamere in quella zona erano accese e quindi  sembra ci siano dei video dove è  possibile vedere cosa sia realmente successo. Il filmato parla chiaro: i due coetanei fuggono e vengono inseguiti dall’altro che si tocca con le mani la pancia colpita dal coltello. Poco dopo però, la vittima non resiste e cade a terra.

LEGGI ANCHE>>Un Posto al Sole, Imma Pirone sorprende i fan: la sua passione inconfessabile – FOTO

LEGGI ANCHE>>Sanremo 2022, le indiscrezioni: le anticipazioni sui nomi dei cantanti in gara

L’indagine continua e spetta agli agenti di Polizia capire cosa sia accaduto e quale sia stato il movente dell’incidente. Per il momento sono in corso i lavori da parte degli esperti.

Impostazioni privacy