Melissa Satta in diretta tv senza mutandine…sogno ad occhi aperti – VIDEO

Quello che mostra a tutti Melissa Satta fa cadere la mascella sul pavimento. I fortunati sintonizzati davanti al televisore non lo dimenticheranno mai.

Melissa Satta
Melissa Satta Foto da Instagram

Melissa Satta, un nome ed un cognome che danno forma al più forte dei desideri per migliaia e migliaia di italiani. La showgirl sarda è da anni una delle donne più belle del mondo dello spettacolo di casa nostra.

Da poco tempo possiamo ammirarla sui canali di Sky Sport, dove Melissa Satta ha affiancato Fabio Caressa nella conduzione di “Sky Calcio Club”. Nonostante lei di calcio non è che ne mastichi tanto, basta la sua bellezza a mettere tutti d’accordo.

La semplice presenza di Melissa Satta è sufficiente a placare gli animi per questo gol annullato o per quel fuorigioco contestato. Al punto che lo stesso Caressa ha “sbarellato” in diretta tv, ammaliato dalla avvenenza della 35enne sarda.

Lei non si è scomposta e ha fatto buon viso a cattivo gioco. Ma scomposta lo era parsa un pò invece, Melissa Satta, ai tempi della sua partecipazione a “Tiki Taka” su Italia 1.

Melissa Satta, uno spettacolo assolutamente pazzesco

@linocicciottolino♬ suono originale – Lino Cicciotto Lino

Nel corso di una puntata del talk show calcistico di Mediaset lei aveva fatto sfoggio di un paio di gambe da troncare il respiro anche alle donne. Una visione conturbante e pazzesca, più bella di qualsiasi altro sogno.

E c’è chi esagera parlando di una Melissa “senza mutandine”, come è possibile vedere da una clip che circola su TikTok. E che riporta erroneamente come tale episodio sia avvenuto in diretta su Sky.

Leggi anche: Chiara Ferragni, la FOTO con la sua “migliore amica”. La reazione dei fans

Evidentemente l’autore del video deve essersi confuso alla vista di cotanto spettacolo. Perché le doti fisiche della Satta sono assolutamente innegabili e riuscirebbero a creare distrazione in qualunque circostanza.

Leggi anche: Clamoroso Vasco Rossi, il figlio è condannato! Coinvolto in un incidente

Leggi anche: “Tu si que vales” Ferilli, la gonna si alza, si vede tutto. Reazione scioccante

Lei è favolosa…niente da dire: splendida come sempre, anche ora che comincia ad avere quasi il doppio dell’età delle nuove star dei social.

Impostazioni privacy