Chiara Ferragni, la FOTO con la sua “migliore amica”. La reazione dei fans

Strepitosa come sempre, Chiara Ferragni dà in pasto ai propri followers degli scatti capaci di dare vita ad un ciclone di entusiasmo e di gioia.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni Foto da Instagram

Chiara Ferragni sta vivendo una esistenza più bella che mai. E da quando lei è diventata mamma per la seconda volta la vita le sorride ulteriormente.

La influencer più famosa che ci sia in Italia, e che gode di grande fama anche all’estero, propone di giorno in giorno dei contenuti che puntualmente fanno il pienone di interazioni.

Sono migliaia e migliaia gli scambi diretti che avvengono con la sua fanbase, con Chiara Ferragni che ormai è una maestra nella comunicazione.

Da lei apprendiamo anche chi sia la sua migliore amica. Per una serie di scatti che sorprendono decisamente. Ovviamente anche stavolta è il suo profilo Instagram a fare da specchio della verità.

Chiara Ferragni, eccola con la sua “migliore amica”

Lei si mostra con una persona particolare. Ed è subito tripudio infinito da parte dei fans. Chi mai ci sarà assieme a Chiara Ferragni?

Leggi anche: Uomini e donne, guadagni record di Tina Cipollari: le cifre da capogiro

Ma lei, proprio la piccola Vittoria. Con un sorrisone capace di intenerire anche il più brontolone tra noi. La piccina e la sua celebre mamma spiccano con delle espressioni di evidente felicità.

E la contentezza è anzi anche più lampante della tuta color verde evidenziatore che la Ferragni indossa, e che lascia il segno. Il pubblico è in estasi assoluta per madre e figlia, con quest’ultima che pure è destinata a diventare una star dei social, proprio come la Ferragni e Fedez.

Leggi anche: Serena Grandi, sensualità senza tempo: “Così ci ricordi il passato” – FOTO

Leggi anche: Maria De Filippi come non l’avete mai vista: davvero irriconoscibile – FOTO

C’è anche una foto precedente nella quale Vittoria viene paragonata a sé stessa, a sei mesi di età, rispetto a come appariva alla nascita. Il risultato è di una dolcezza infinita in entrambi i casi.

Ancora una volta la Ferragni fa centro ed ottiene l’attenzione di un popolo intero. Da lei non possiamo che apprendere come usare al meglio i social.

Impostazioni privacy