Clamoroso Vasco Rossi, il figlio è condannato! Coinvolto in un incidente

Il tribunale si è espresso con una sentenza estremamente sfavorevole per il figlio di Vasco Rossi. Chi è lui e perché è stato condannato.

Foto da Instagram

Vasco Rossi, il figlio ha ricevuto una condanna a quasi due anni di carcere. Lui è Davide Rossi, nato nell’aprile del 1986 a Pagani, in provincia di Salerno, dal celebre rocker emiliano e da Stefania Trucillo.

Il figlio di Vasco Rossi era rimasto coinvolto in un incidente stradale tempo fa ed ora è giunta la sentenza a lui sfavorevole. Il giudice ha sentenziato per Davide Rossi una pena detentiva ad un anno e dieci mesi di reclusione per le accuse di omissione di soccorso e di lesioni personali stradali gravi.

L’episodio in questione ebbe luogo nel mese di settembre del 2016. Davide Rossi si trovava a Roma nel quartiere della Balduina. Secondo i rilievi e le indagini compiuti, il giovane non avrebbe rispettato un segnale stradale, innescando per l’appunto un incidente.

Assieme a lui ha ricevuto una condanna anche l’amico S. S., trent’anni, che era accusato invece di favoreggiamento e di falsa testimonianza.

Vasco Rossi, perché suo figlio Davide è stato condannato

Il mancato rispetto dello stop imputato al figlio di Vasco Rossi avrebbe portato ad uno scontro con un’altra auto, sulla quale viaggiavano due donne. Entrambe rimasero ferite, mentre Davide scappò via senza prestare soccorso.

Leggi anche: Belen Rodriguez, ancora al centro delle polemiche: “È qualcosa di lugubre”

La versione rilasciata da quest’ultimo in aula di tribunale riferisce che l’amico venne incaricato di fare il cid mentre il figlio del cantante se ne sarebbe andato in compagnia di una ragazza descritta come “molto turbata per quello che era successo”.

Leggi anche: I Maneskin, l’annuncio preoccupa i fans: “Siamo dispiaciuti”. Che succede

Leggi anche: Wanda Nara, scoperta la sua grande passione: non può farne a meno

L’Ansa riporta anche una specifica dichiarazione che Davide Rossi aveva fatto in tribunale: lui stesso si descriveva come senza un impiego stabile e con non molte disponibilità economiche. Ed aveva accusato la stampa di avere tracciato nei suoi confronti un profilo non corrispondente alla realtà.

Impostazioni privacy