“Tu si que vales” Ferilli, la gonna si alza, si vede tutto. Reazione scioccante

Durante “Tu si que vales” accade un clamoroso inconveniente che vede protagonista Sabrina Ferilli. E lei non può proprio evitare tutto questo.

Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli Foto da Instagram

Tu si que vales è cominciato con una nuova edizione. I vari Maria De Filippi, Gerry Scotti, Belen Rodriguez e Sabrina Ferilli, con anche Martin Castrogiovanni e Teo Mammucari, sono tornati su Canale 5 per farci divertire ancora una volta.

Lo storico di “Tu si que vales” è fatto di tantissimi momenti esilaranti e di episodi che hanno fatto sbellicare dalle risate.

Allo stesso modo non mancano anche delle situazioni nelle quali lo stupore è stato il sentimento dominante. Questo è proprio quello che accade nel corso di un momento che vede come protagonista Sabrina Ferilli.

L’attrice romana è molto legata a Maria De Filippi, tanto da avere preso parte non solo a “Tu si que vales” ma anche ad altri dei programmi da lei ideati e condotti, come “Amici” e “C’è posta per te”.

Tu si que vales, cosa è successo alla Ferilli

@bimba_di.sabryche dea♬ suono originale – ᔕᗩᗷᖇIᑎᗩ ᖴEᖇIᒪᒪI💖💖

In una clip che circola su TikTok, Sabrina Ferilli finisce “nelle grinfie” di un concorrente. E viene letteralmente abbrancata e presa in braccio, per poi partire in un vortice di giravolte”.

Nell’incipit dell’azione però si intravedono le gambe della sempre bella ed affascinante Sabrina. La gonna svolazzante che lei indossa la tradisce, da questo punto di vista.

Leggi anche: Belen Rodriguez, ancora al centro delle polemiche: “È qualcosa di lugubre”

E subito viene alla mente la serie di immagini che, nel 2000, ci proponeva la romana in conturbanti “non vesti” in quel famoso calendario della rivista “Max”.

Certo, non è proprio la stessa cosa, ma il fascino che la Ferilli sa emanare è sempre gigantesco. E lei resta bella più delle ventenni che popolano le lande social ai giorni d’oggi.

Leggi anche: I Maneskin, l’annuncio preoccupa i fans: “Siamo dispiaciuti”. Che succede

Leggi anche: Wanda Nara, scoperta la sua grande passione: non può farne a meno

In “Tu si que vales” poi c’è anche Belen Rodriguez. Le puntate dello show di Canale 5, in onda ogni sabato sera, sono state registrate nella seconda metà di luglio. Proprio appena dopo che la showgirl argentina aveva dato alla luce la figlioletta Luna Marì.

Impostazioni privacy