Caressa la vuole a tutti i costi: per vederla farebbe di tutto | VIDEO

Perde la bussola, Fabio Caressa, durante una diretta su Sky Sport. E la “colpa” è tutta di una bellissima che è proprio lì accanto a lui…

Melissa Satta
Melissa Satta Foto da Instagram

Fabio Caressa ha accolto la bellissima Melissa Satta a “Sky Calcio Club”. Con somma gioia a quanto pare sua, prima di tutto.

Prova ne è un episodio particolare che è avvenuto poche settimane fa, in occasione di una puntata in diretta con tanti di ospiti in studio.

In occasione del programma di commento del posticipo della domenica sera, lo stesso Caressa ha rivolto alla bellissima Melissa un pensiero decisamente particolare.

Il tutto è avvenuto in maniera inaspettata e ha sorpreso i telespettatori a casa. In un secondo momento sembra che anche lo stesso Caressa si sia stupito per quanto ha osato chiedere alla splendida sarda, che da poco meno di un anno circa ha interrotto in maniera definitiva il suo matrimonio con il calciatore Kevin Prince Boateng.

Caressa, quella particolare richiesta a Melissa Satta

@adminchioninoo mi dissoc #caressa #melissasatta #perte #virale♬ suono originale – Adminchioni

Infatti, nel bel mezzo del talk calcistico, Caressa se n’era uscito con una sorta di desiderio personale rivolto alla Satta:

“Qui io e tutti quanti stiamo aspettando il momento in cui ti toglierai la giacca di dosso”

La reazione di Melissa Satta era stata composta, con lei che è stata al gioco. Il direttore di Sky Sport da par suo si è scusato con la sua compagna di viaggio televisiva.

Leggi anche: Rocco Siffredi si spoglia sulla spiaggia: reazione di LEI clamorosa VIDEO

E chissà se si sarà ricordato di essere sposato da oltre venti anni con un’altra bellissima, ovvero Benedetta Parodi. La quale è anche madre dei suoi tre figli.

Leggi anche: Lorenzo Jovanotti affronta tutto con tre grandi valori: scopriamoli insieme

Leggi anche: Paola Turani non riesce a trovare le parole: “Ora sono tutta per LUI…” FOTO

Per quanto riguarda la Satta, l’inizio della sua nuova esperienza professionale non era cominciato benissimo. La ex giornalista sportiva di Sky Sport, Alessia Tarquinio, l’aveva criticata per una evidente mancanza di preparazione.

Melissa Satta

A suo dire, la Tarquinio, che proprio a Sky Sport aveva vissuto anni lavorativi importanti, sostiene che lei non accetterebbe mai un lavoro del quale non si reputerebbe all’altezza. E qui tira in ballo proprio la Satta. La quale poi ha risposto per le rime (“non sono giornalista, sono a Sky Calcio Club solo per spettacolo”) e nel frattempo sta cercando di perfezionarsi.

Impostazioni privacy