Paola Turani non riesce a trovare le parole: “Ora sono tutta per LUI…” FOTO

Una notizia strepitosa cambia per sempre la vita di Paola Turani. Ed è lei stessa a parlarne con un entusiasmo che solo chi vive tutto questo può capire.

Paola Turani
Paola Turani Foto da Instagram

Paola Turani è felicissima: la 34enne modella ed influencer ha vissuto un momento che qualunque donna vorrebbe trovarsi a vivere nel corso della sua vita.

Per chi non lo sapesse, lei è in auge sin da quando aveva 16 anni. Già da giovanissima Paola Turani era diventata molto apprezzata per le sue collaborazioni con alcuni grossi nomi della cosmetica e della moda.

Ulteriore popolarità Paola Turani l’ha vissuta grazie ai social network e ad Instagram in generale. La classe 1987 è bellissima e desideratissima da tantissimi followers. Il suo cuore però appartiene a Riccardo Serpellini, l’uomo che lei ha sposato il 5 luglio del 2019.

Ora la coppia ha vissuto qualcosa di bellissimo. Ed è la stessa Turani a parlarne con un posto specifico sul proprio profilo Instagram, oltre che nel corso di una storia social.

Paola Turani, cosa le ha cambiato la vita

Lei e Riccardo hanno accolto in casa loro il figlioletto che la donna teneva in grembo. Poco dopo la mezzanotte dell’8 ottobre 2021 ecco venire al mondo il piccolo Enea Francesco.

Lei scrive quanto segue:

“8 ottobre 2021 Questa notte alle ore 00.52 è nato il nostro amore, Enea Francesco Serpellini. Stiamo bene e soprattutto di una felicità indescrivibile! io sono già perdutamente innamorata di lui”

Leggi anche: Martina Stella, la minigonna accende la passione dei fans. Illegale FOTO

Leggi anche: Paolo Bonolis, in realtà non è più con l’attuale moglie: clamoroso

Per arrivare a questo felicissimo evento ce ne è voluta di strada da fare. Le difficoltà non sono mancate, anche in relazione allo stato di salute della Turani.

Leggi anche: Luca Laurenti, LEI si spoglia in diretta: VIDEO dello striptease a luci rosse

Leggi anche: Sophia Loren senza tempo, la FOTO con LUI fa il giro del web

Foto da Instagram

Ora però il peggio è alle spalle e per fortuna c’è solo la voglia di continuare a godersi la vita, adesso nelle inediti vesti di mamma, e con il suo amato marito al suo fianco.

Impostazioni privacy