Paolo Bonolis, in realtà non è più con l’attuale moglie: clamoroso

Fanno discutere le dichiarazioni rilasciate da una donna che parla di Paolo Bonolis. Non si tratta di Sonia Bruganelli bensì di un’altra, il retroscena è grosso.

Laura Freddi parla di Paolo Bonolis
Laura Freddi parla di Paolo Bonolis Foto da Instagram

Paolo Bonolis, da anni, è sposato con Sonia Bruganelli. I due stanno insieme in qualità di marito e moglie sin dal 2002 e hanno avuto tre figli insieme. Prima di questa lunga unione, il conduttore televisivo romano ha avuto altre relazioni.

Tra queste c’è quella con Laura Freddi, avvenuta nella prima metà degli anni Novanta. Per l’esattezza dal 1990 al 1995. Insieme Paolo Bonolis e la allora esplosiva bionda sembravano molto bene assortiti.

Di recente lei ha parlato di quel loro fidanzamento, spiegando come proprio l’essere così diversi contribuiva a legarli ulteriormente.

Bonolis è sempre stato un individuo curioso ed amante del sapere. Leggeva moltissimo già ai tempi e consigliava sempre delle interessanti letture alla Freddi.

Quando si misero insieme, lui aveva 29 anni e lei poco più di 18. Bonolis era già noto al grande pubblico mentre Laura si affacciava allora alle luci della ribalta.

Paolo Bonolis, la verità di Laura Freddi: “Perché è finita”

Insieme stavano molto bene, nonostante Paolo Bonolis avesse già un matrimonio fallito alle spalle e due figli, frutto di quanto successo con la statunitense Diane Zoeller. Dopo quasi tre decenni, la classe 1972 spiega cosa ha causato la rottura.

Leggi anche: Luca Laurenti, LEI si spoglia in diretta: VIDEO dello striptease a luci rosse

Lei, come ogni donna sogna, voleva a sua volta una famiglia e dei bimbi. Una cosa che Bonolis aveva già avuto e che non lo faceva sentire ancora pronto per un passo del genere. Da qui si ebbe la fine del loro amore.

Leggi anche: Sophia Loren senza tempo, la FOTO con LUI fa il giro del web

Leggi anche: Gf Vip 6, Davide Silvestri ne fa un’altra: che è successo di eclatante VIDEO

Poi entrambi ci hanno provato (riprovato, nel caso di lui). E Laura Freddi si è sposata nel 2006 con Claudio Casavecchia, salvo poi divorziare due anni dopo. Successivamente lei si è legata a Leonardo D’Amico, che è il suo attuale partner ed al quale ha dato la figlia Ginevra nel 2018.

Impostazioni privacy