Sophia Loren senza tempo, la FOTO con LUI fa il giro del web

È un amore infinito e che dura ancora oggi nonostante lui non ci sia più, il legame che unisce Sophia Loren all’uomo che la diva bacia in queste immagini.

Sophia Loren
Sophia Loren Foto da Instagram

Sophia Loren ha amato un uomo più di tutti, nel corso della sua vita. Lei da giovane era ambitissima da tanti, perché rappresentava un prototipo di bellezza assolutamente sfolgorante.

Nelle pellicole cinematografiche alle quali Sophia Loren prese parte sin da giovanissima abbiamo tanti esempi di quanto bella fosse lei.

Il nome d’arte le fu suggerito da Carlo Ponti, produttore al quale lei deve il suo avere spiccato il volo. Con il nome anagrafico di Sofia Costanza Brigida Villani Scicolone c’era proprio la necessità di trovare uno pseudonimo che le conferisse maggiore appeal.

E l’uomo che Sophia Loren bacia in foto è proprio Ponti, divenuto suo marito per procura nel 1957. Il loro incontro avvenne sette anni prima, quando lei aveva appena 16 anni e lui 38 ed era sposato con Giuliana Fiastri sin dal 1946.

Sophia Loren, chi è il suo compagno di vita

Per il divorzio si rese necessario andare in Messico, in quanto in Italia non era ancora possibile. Alla fine il matrimonio di Carlo Ponti con la Fiastri divenne nullo solamente nel 1962 dalle nostre parti. Le nozze a tutti gli effetti tra il produttore e Sophia Loren ebbero luogo in Francia nel 1966.

Leggi anche: Gf Vip 6, Davide Silvestri ne fa un’altra: che è successo di eclatante VIDEO

Questo portò entrambi ad avere la cittadinanza francese. E nacquero poi i loro due figli, Carlo Junior ed Edoardo, entrambi impegnati nel mondo dell’arte e dello spettacolo. Infatti il primo è direttore d’orchestra e l’altro regista, sceneggiatore e produttore come il padre.

I due scatti in questione che ritraggono la Loren e suo marito risalgono al 1991. Allora si svolse la cerimonia nel corso della quale lei venne premiata con la Legion d’Onore a Parigi. In quello stesso anno Sofia Loren ebbe anche il Premio Oscar alla carriera.

Leggi anche: Carlos Corona svela i dissapori tra l’ex del papà e Belen: il retroscena

Leggi anche: Costanza Caracciolo ha ancora un sogno nel cassetto: Bobo Vieri avvisato

Per quanto riguarda Carlo Ponti, dopo una lunga e felice vita passata insieme, l’uomo si è spento a Ginevra nel gennaio del 2007. Originario di Magenta, in provincia di Milano, era nato lì nel 1912 da una famiglia di industriali del settore tessile.

Impostazioni privacy