Martina Stella, la minigonna accende la passione dei fans. Illegale FOTO

È uno splendore Martina Stella, con un dettaglio del suo fisico pazzesco in particolare che non passa inosservato. Impossibile toglierle gli occhi di dosso.

Martina Stella
Martina Stella Foto da Instagram

Martina Stella ci delizia con un gioco di gambe pericoloso. Quasi viene da scottarsi solo a guardarla, non a caso con un vestito di colore rosso fuoco, che è il suo colore preferito.

La stessa Martina Stella svela di amare molto questa particolare scelta cromatica, capace di mettere in risalto il suo fisico da non credere. L’attrice toscana sfoggia due gambe chilometriche in tre scatti proposti in serie ai suoi followers.

Lo scenario è altrettanto da sogno, esattamente come lei. È Roma a fare da teatro a questa performance fantastica, con Martina Stella che si trova sulla terrazza di un albergo a due passi dai Fori Imperiali, con il Colosseo come sfondo.

Tutto è uno show magnifico: sia la cornice che la circonda che soprattutto lei. Il fisico della interprete di diversi film di successo è sempre magnifico e da non credere. Ed i fans sognano ad occhi aperti.

Martina Stella, una bellezza che non accenna a diminuire

Viene difficile pensare che Martina Stella abbia l’età che ha: a fine novembre lei spegnerà le 37 candeline, con il suo compleanno che cadrà il giorno 28.

Lei su Instagram è una delle vip più in vista in Italia. Questo ne fa una vera e propria influencer in tutti i sensi, tanto è vero che non di rado capita di vedere Martina pubblicizzare questo o quel prodotto femminile, sia esso di cosmetica, di abbigliamento o di altro.

Leggi anche: Paolo Bonolis, in realtà non è più con l’attuale moglie: clamoroso

E la Stella brilla in maniera fulgida anche per quanto riguarda la sua vita privata. Lei è molto legata ad Andrea Manfredonia sin da inizio 2015.

Con il procuratore di calcio si è sposata nel settembre del 2016, dopo avere avuto delle relazioni più o meno importanti con altri vip in passato. Tra queste spicca quella con Gabriele Gregorini tra il 2011 ed il 2014, che lei ha reso padre di una figlia, Ginevra, nel 2013.

Leggi anche: Luca Laurenti, LEI si spoglia in diretta: VIDEO dello striptease a luci rosse

Leggi anche: Sophia Loren senza tempo, la FOTO con LUI fa il giro del web

Tra l’altro quelle foto non sono recenti ma risalgono ad alcuni mesi fa. Infatti lei attualmente ha il pancione ed a breve partorirà ancora. A Manfredonia darà un bel maschietto e non si aspetta che il lieto evento.

Impostazioni privacy