Luca Laurenti, LEI si spoglia in diretta: VIDEO dello striptease a luci rosse

C’è una circostanza nella quale Luca Laurenti ha preso una bella sbandata per una bellissima. La quale si è tolta i vestiti di dosso per lui.

Luca Laurenti e Paolo Bonolis
Luca Laurenti e Paolo Bonolis Foto da Instagram

Luca Laurenti è l’inseparabile socio ed amico di Paolo Bonolis. Da trent’anni i due imperversano insieme in televisione. Ed in praticamente ogni avventura del conduttore televisivo romano c’è sempre stato il buon Luca al suo fianco.

Laurenti è amato da tutti, per la sua capacità di sapere fare ridere grazie alle doti di caratterista, al timbro vocale particolare ed alla goffaggine che sa mettere in scena. Lui però è anche un abilissimo maestro di musica e direttore d’orchestra.

Nell’ambito televisivo Luca Laurenti trova la sua perfetta collocazione, anche da solo. Come nel caso di quanto avvenne in una vecchia puntata di “Buona Domenica” alcuni anni fa. In quella circostanza per l’appunto il sempre esilarante Luca Laurenti fu protagonista di una scenetta davvero pazzesca.

Luca Laurenti, quando Laura Freddi lo provocò così

@actarus72#perte #neiperte #fortiktok #foryoupage #fypage #fyp #pageforyou #page #video #viral #show #laurafreddi #lucalaurenti #bip #eros #donna #bella♬ suono originale – massimo.digregorio

Non c’era Bonolis, ma c’era Laura Freddi, ai tempi gettonatissima e comunque ancora oggi bella ed affascinante. La biondissima, legata nel corso degli anni ’90 proprio a Paolo, inscena uno strip capace di far perdere la testa a Laurenti.

Leggi anche: Sophia Loren senza tempo, la FOTO con LUI fa il giro del web

Il quale a stento mantiene il controllo, vedendosi una simile bellezza volteggiargli intorno a pochi centimetri di distanza, e con sempre meno indumenti indosso.

La scena che ne viene fuori è di quelle che davvero non si può ignorare, da Laurenti in primo. Alla fine termina tutto tra le risate generali. Nella vita di tutti i giorni il maestro Laurenti è felicemente sposato da anni ed anni con la moglie, Raffaella Ferrari.

Leggi anche: Gf Vip 6, Davide Silvestri ne fa un’altra: che è successo di eclatante VIDEO

Leggi anche: Carlos Corona svela i dissapori tra l’ex del papà e Belen: il retroscena

Il 58enne di Roma e la sua coniuge si dissero di si nel 1994. E galeotto fu proprio Paolo Bonolis che li fece conoscere.

Impostazioni privacy